Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 182
  1. #101
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Il rinnegato traditore Saloth Sâr che avrebbe tifato per i saraceni a Poitiers contro i Franchi ha perso le staffe appena gli ho chiesto di spiegarmi che ci faceva Hitler con un simbolo ario, indoeuropeo (lo swastika) quando poi si sentiva spiritualmente affine ad una religione abramitica, semitica, monoteista e universalista/mondialista.
    Non lo sapremo mai!
    Come ti permetti !?

    IO SAREI STATO CON CHI SAREBBE STATO IL FUHRER !

  2. #102
    Saloth Sâr
    Ospite

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    BALORDO!
    VIA DA QUESTO FORUM
    Come osi !? Come ???

    .

  3. #103
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione, le parlole di questo Ichthys sono vergognose !

  4. #104
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Come ti permetti !?

    IO SAREI STATO CON CHI SAREBBE STATO IL FUHRER !
    Perché sei soltanto un stupido burattino incapace di senso critico.
    In più occasioni Hitler ha sbagliato... come quando ha permesso alle truppe inglesi di ritirarsi nell'episodio di Dunkerque.
    Gli Alleati si salvarono perché Hitler e il suo comando non avevano fatto alcun preparativo, nessun piano; lasciò passare tutto il mese di giugno senza far nulla, probabilmente sperando in una pace con gli inglesi. Ma anche dopo, quando fu disilluso dalle sprezzanti risposte di Churchill, i preparativi furono esitanti. Eppure la sorte della Gran Bretagna in quelle condizioni era segnata.
    Churchill nelle sue "memorie" dirà "se Hitler avesse impiegato la sua divisione paracadutisti come poi fece a Creta, noi eravamo spacciati!"... e Hitler invece non volle fare nulla, anzi, restò deluso perché sperava negli inglesi, sperava che si unissero a lui nella lotta al comunismo.
    Se non si impara dalla storia si resta solo dei poveri falliti come te che vivono di dogmatismi e di stupida ottusità.


    E quindi è inaccettabile condividere le opinioni di qualcuno che si sarebbe augurato la vittoria dei Saraceni a Poitiers
    2010:

  5. #105
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione, le parlole di questo Ichthys sono vergognose !
    La dovrebbero chiudere perché hai riempito il thread di improperi e indegnità alle quali ho preferito non continuare a rispondere per il semplice motivo che sono di gran lunga superiore a te in tutti i sensi.
    2010:

  6. #106
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    2010:

  7. #107
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Il Fuhrer ha sbagliato !?

    Quanto sei viscido !

    Non provi vergogna per le tue fandonie ?

    Ancora continui con queste infamie !?

    DOVRESTI VERGOGNARTI !

  8. #108
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Verme schifoso !!!


    Come puoi invocare la distruzione della Nazione Araba !!?

    Dell'Islam ???


    Razza di idiota !!!

    VERGOGNA !

    Dove sono i moderatori !?

  9. #109
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saloth Sâr
    Il Fuhrer ha sbagliato !?

    Quanto sei viscido !

    Non provi vergogna per le tue fandonie ?
    Nooo... ha fatto bene, doveva lasciare che gli inglesi si ritirassero con maggiore tranquillità, anzi, doveva pure fornirgli le navi.

    Ecco, le tue parole devono essere come le ho quotate io: piccole piccole perché non contano un cazzo!

    Ma vai a farti una canna... barbùn.
    2010:

  10. #110
    Saloth Sâr
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    La dovrebbero chiudere perché hai riempito il thread di improperi e indegnità alle quali ho preferito non continuare a rispondere per il semplice motivo che sono di gran lunga superiore a te in tutti i sensi.
    Superiore ?

    Tu non sei superiore a nessuno, tu non sei nulla !

    Sei solo una piattola !

 

 
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Kunnas:"Ecco perché negli anni '30 tutti gli scrittori erano fascisti".
    Di Avanguardia nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 00:52
  2. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 18:30
  3. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 16:19
  4. Italia "paese a sorte" di "imbecilli": ma come siamo finiti???
    Di nathan muir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-08, 15:43
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 17:54

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito