Come ti permetti !?Originariamente Scritto da Ichthys
IO SAREI STATO CON CHI SAREBBE STATO IL FUHRER !
Come ti permetti !?Originariamente Scritto da Ichthys
IO SAREI STATO CON CHI SAREBBE STATO IL FUHRER !
Come osi !? Come ???Originariamente Scritto da Ichthys
.
Chiedo ai moderatori di chiudere la discussione, le parlole di questo Ichthys sono vergognose !

Perché sei soltanto un stupido burattino incapace di senso critico.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
In più occasioni Hitler ha sbagliato... come quando ha permesso alle truppe inglesi di ritirarsi nell'episodio di Dunkerque.
Gli Alleati si salvarono perché Hitler e il suo comando non avevano fatto alcun preparativo, nessun piano; lasciò passare tutto il mese di giugno senza far nulla, probabilmente sperando in una pace con gli inglesi. Ma anche dopo, quando fu disilluso dalle sprezzanti risposte di Churchill, i preparativi furono esitanti. Eppure la sorte della Gran Bretagna in quelle condizioni era segnata.
Churchill nelle sue "memorie" dirà "se Hitler avesse impiegato la sua divisione paracadutisti come poi fece a Creta, noi eravamo spacciati!"... e Hitler invece non volle fare nulla, anzi, restò deluso perché sperava negli inglesi, sperava che si unissero a lui nella lotta al comunismo.
Se non si impara dalla storia si resta solo dei poveri falliti come te che vivono di dogmatismi e di stupida ottusità.
E quindi è inaccettabile condividere le opinioni di qualcuno che si sarebbe augurato la vittoria dei Saraceni a Poitiers
2010:

La dovrebbero chiudere perché hai riempito il thread di improperi e indegnità alle quali ho preferito non continuare a rispondere per il semplice motivo che sono di gran lunga superiore a te in tutti i sensi.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
2010:

2010:
Il Fuhrer ha sbagliato !?
Quanto sei viscido !
Non provi vergogna per le tue fandonie ?
Ancora continui con queste infamie !?
DOVRESTI VERGOGNARTI !
Verme schifoso !!!Originariamente Scritto da Ichthys
Come puoi invocare la distruzione della Nazione Araba !!?
Dell'Islam ???
Razza di idiota !!!
VERGOGNA !
Dove sono i moderatori !?

Nooo... ha fatto bene, doveva lasciare che gli inglesi si ritirassero con maggiore tranquillità, anzi, doveva pure fornirgli le navi.Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Ecco, le tue parole devono essere come le ho quotate io: piccole piccole perché non contano un cazzo!
Ma vai a farti una canna... barbùn.
2010:
Superiore ?Originariamente Scritto da Ichthys
Tu non sei superiore a nessuno, tu non sei nulla !
Sei solo una piattola !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0