SEGNALATO ALL'ACCALAPPIACANIOriginariamente Scritto da svicolone
Ricolfi ha detto che Berlusconi non si sarebbe dovuto ripresentare perché non ha mantenuto le promesse.


SEGNALATO ALL'ACCALAPPIACANIOriginariamente Scritto da svicolone
Ricolfi ha detto che Berlusconi non si sarebbe dovuto ripresentare perché non ha mantenuto le promesse.


RIBADISCO : DI MATEMATICA NON NE CAPISCI UNA SEGA, DAMPS.Originariamente Scritto da maimaria


Niente? "Giustizialisti"! "Dell'Utri, Previti e Berlusconi vittime dell'uso politico della magistratura"!Originariamente Scritto da kingzorc
![]()


Damps???Originariamente Scritto da svicolone
ma non trattasi di signora?
![]()


Ribadisco:Originariamente Scritto da svicolone
Ricolfi ha detto che Berlusconi non si sarebbe dovuto ripresentare perché non ha mantenuto le promesse.


ECHISSENEFREGA!Originariamente Scritto da maimaria
![]()


Se tutto il csx fosse come Luca Ricolfi ....
...perderebbe tutte le elezioni...ah, pero' finalmente farebbe una opposizione seria e costruttiva![]()
.


E tu mi sa che non capisci una sega di diritto...I contratti si rispettano o non si rispettano, non si rispettano PARZIALMENTE. Se mi impegno a pagarti una certa somma e ti pago la metà se dico di aver rispettato il contratto il giudice non mi manda in galera ma in manicomio...Originariamente Scritto da svicolone
![]()


ma infatti e' migliore il metodo di sinistra: nel dubbio, non promettere un cazzo di niente, scrivere 300 pagine di chiacchiere e, casomai, dire qualche numerello rigorosamente a voce.Originariamente Scritto da beppe2
![]()


Certo del "piccolo dettagli" che il Banana è un contaballe a voi non vi frega niente...Originariamente Scritto da ItaloConservatore
![]()