"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Ma non ha alcun senso sindacare sul fatto se sia giusto o sbagliato che la signorina in questione si comporti come si comporti, abbiamo già detto che le sue paure sono irrazionali.
Lei è gelosa marcia, ha torto.
Che fare?
Lasciarla immediatamente perché il fatto è inammissibile e scandaloso?
Cercare di capire quali siano le sue motivazioni, per quanto strampalate, irrazionali e sciocche e in base a questo tentare una strategia di contrattacco?
Secondo me dipende solo da quanto ci tiene mylos.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

minchia che sacrificio. dovesse lavorare quattordici ore al giorno e farsi il culo per mantenerla e poi tornare a casa a cambiare pannolini potrei capirlo. ma sacrificarsi a stare a casa qualche sera (mica tutte eh) non lo trovo così sacrificante. poi boh. io ho un'idea magari sbagliata. troppo premurosa. uomo-tappetino (crazy docet) ma io la vedo così. provaste anche voi a vederla coi suoi occhi forse forse... :mmm:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

eh si. meglio quelli che non vi cagano di striscio. a quelli che vi darebbero tre reni niente. troppo compassionevoli. si attaccano. che palle. sbuff. dimmi te se sto tizio si doveva innamorare. guarda quello che non mi caga. quasi quasi gliela do. :giagia:
grazie a tutti..

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

guarda, a me non importa se la mia donna esce due sere a settimana o tre, non è una questione di contabilità....è altro....ma comunque, il problema non è questo: il problema è il devi, quel maledettissimo verbo che mi fa capire molte cose, l'amore non è un "devi", è un "puoi", un "ne parliamo insieme"....il devi non è amore, è pretendere....e chi pretende non ama davvero, anche se dice di farlo.

almeno quelle sono oneste con se stesse e con gli altri, zoccole ma oneste...la donna disonesta invece ti dice ti amo e facendosi scudo di ciò e inizia a pretendere sempre di più....fino a quando può: quando capisce che da te non ottiene più niente arriva il bel giorno che te la trovi a letto col motumbo che la tratta a merda...e fine della storia...
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 04-01-10 alle 16:57

Guarda che con me sfondi una porta aperta. Sono un acquario con Venere, Luna, Marte in acquario, quindi di indipendenza ne so qualcosa, e con le persone possessive mi trasformo in Speedy Gonzales, via, più veloce della luce...:sofico:
Ma il fatto che al mondo ci siano persone diverse da me, possessive e appiccicose, non desta in me nessuno scandalo particolare.
E invitavo tutti a cercare di sforzarsi di capire le debolezze di questa giovane madre invece di giudicarle. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

comunque io certe cose le metto sempre in chiaro subito, io ho la mia vita tu hai la tua, se tu va bene ok altrimenti ciao
Dannato Barone Rosso.