Mamma mia, 1.9!!!Originariamente Scritto da Perdu
Meno male che l'hai presa diesel, sennò dovevi spendere sui 500 euro al giorno per la benzina.
24.000 euro, eh? Beh, visti gli accessori, devo dire che è un buon prezzo, via.![]()


Mamma mia, 1.9!!!Originariamente Scritto da Perdu
Meno male che l'hai presa diesel, sennò dovevi spendere sui 500 euro al giorno per la benzina.
24.000 euro, eh? Beh, visti gli accessori, devo dire che è un buon prezzo, via.![]()


chi è ke hanno sequestrato ultimamenteOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da Perdu
Il solito BORGHESE!
Ti compri il 'macchinone' per andare a vedere i ragazzi del Cervia quando giocano - in casa o fuori - ?![]()
che cattiveriaOriginariamente Scritto da Sant'Eusebio


interni in pelle di che colore?
sull'alfa rossi mi fanno impazzire


Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
macchinone una 147 ????????![]()


no no, neri....interni in pelle nera e carrozzeria grigio scuro è davvero splendida!Originariamente Scritto da Airbus A-380
![]()


mi danno più di 4.000€ per la mia lancia Y del 2000, e in più la pago in 5 anni a interessi zero, mi faccio fare l'addebito sul conto, così nemmeno me ne accorgo che la stò pagandoOriginariamente Scritto da Aledex
secondo me è un'affarone
i consumi sono molto buoni.....
Consumo (litri/100 km)
urbano 8,0
extraurbano 4,7
misto 6,0
con poco più di 5€ (senza andare a 160km/h.....) mi faccio 100km.....la mia lancia adesso fa 100km con 10€......un paio di settimane fa mi ha fatto 300km fuori città con 35€!!!!!!!![]()


Minchia, la mia Fiesta, con 40 euro di gasolio, mi fa sui 730 km.Originariamente Scritto da Perdu
![]()
Ma che cilindrata era la tua Y? Benzina o diesel?


1.1 benzina....ha sempre bevuto troppo, e anche un mio cugino si è sempre lamentato della sua per questo stesso motivo....Originariamente Scritto da Aledex