Certo, ma per un 1.1, anche se benzina, era un consumo un tantino eccessivo, eh. Calcola che la mia è diesel, vero, ma è anche una 1.4.Originariamente Scritto da Perdu


Certo, ma per un 1.1, anche se benzina, era un consumo un tantino eccessivo, eh. Calcola che la mia è diesel, vero, ma è anche una 1.4.Originariamente Scritto da Perdu


E la 149 quando esce?![]()


Ma dai,io con la Y 1100 non ho mai avuto grandi problemi di consumo.Altra storia con la 145,quella era un lavandino.


Sconsiglio fortemente, a breve arriverà il modello nuovo.
Io preferirei una vettura 5 stelle euroNCAP.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


compratami arriva fra 6 settimane! è un salottino
![]()


dunque...mio fratello si è sposato nel 92...poi gli hanno portato su la mobilia...Originariamente Scritto da Perdu
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ma la volete smettere di prendere auto color grigio metallizzato?
Non se ne può più!
Fate un po' di sforzo di fantasia... un bel rosso Alfa per esempio sulla 147 non lo vedrei male...


Quale colore si vede meglio? a parte il grigio asfalto dico...![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


e vorrei spezzare una lancia anche a favore del colore bianco: caduto in disuso da una quindicina d'anni, io invece lo vedo bene su auto tipo A3, serie 1 o Alfa 147...


mi sembra di sentire mio padre!Originariamente Scritto da il merovingio
![]()
il grigio è molto elegante, il nero un po' da tamarro (di solito abbinato ad altre tamarrate come luci strane, super sterei...), il bianco da gelataio....il rosso...mmmm.....lo vedo bene su una macchina molto sportiva....