Ecco, hai qualcuno da proporre?Originariamente Scritto da MiladyN
![]()

Ecco, hai qualcuno da proporre?Originariamente Scritto da MiladyN
![]()

Ihihih Be Ormai Ti Buttano Fuori!!!
Non Cè + Il Rischio Di Essere Bocciati!!
Cmq Puma Tu Allora Ci Che Cosa Ti Okkupi?
Qualke Consiglio?
:d

Mi Okkupo Ci Rikordare ke ki si fà i kazzi suoi kampa cent'anni.Originariamente Scritto da Diplomatico
![]()

Ricordo A Tutti Gli Interessati Del Topic...che Il Tema Della Discussione E' Questo:
Essendo Tutti Appasionati Di Politica, Avete Qualke Suggerimento Riguardo Alle Falcolta Da Poter Intraprendere, O Anke Ai Lavori + Ricercati?agli Sbocchi Possibili?
Voi Per Esempio ,se è Possibile, Cosa Fate?
Certo La Domanda è Un Po Vaga......
Grazie:d

Be Puma...non Ti Chiedo Il Tuo Codice Fiscale, O Il Tuo Indirizzo...(che Me Frega?)
Ma Se Vuoi...ovvio....-io Non Costringo Nessuno-
La Mia Domanda E' Cmq Riguardo Al Lavoro (perche Parto Dall Idea Che Qui A Tutti Piace La Politica...)...quindi Consigli Ad Un Maturando!...ciao!....
E Non Graffiare Puma...![]()

Ma se soltanto il mio nome, qui su POL, lo conoscono in quattro o cinque...

x ora l'ambasciatore l'ho lasciato da parte ma cmq ho studiato x diventarlo, e tra poco vado a Roma x fare un corso x operatore comunitario....sbokki???speriamo ce ne siano....se nn ci sono me li creoOriginariamente Scritto da Puma
![]()

bravo...si lo so anche io che è molta dura...lo so non come pensano gli altri cosi per sentito dire...ma per averlo appurato di persona...!
cmq dove e cosa hai studiato?lo rifaresti..cioe rifaresti tutto quello che hai fatto?
pro e contro?
grazie mille..ciao!![]()

bravo???![]()
vabbè cmq...ho fatto scienze internazionali e diplomatiche e sì lo rifarei anke se a dirla tutta vorrei farmi la seconda laurea...cmq segui quello ke tu vuoi fare, lascia stare se è dura o meno...tanto a fare cose ke nn piacciono nn si dura a lungo![]()

c'è qualcosa che ci devi dire, MiladyN?Originariamente Scritto da MiladyN
![]()