Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 157

Discussione: Che puzza!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Allora... vedo che fatichi a comprendere un po' di cose.

Provo a spiegartele.

- questo forum è composto da varie persone, molte delle quali appartengono a partiti, movimenti, comunità e tanti si conoscono tra loro. Me compreso.

Tu invece? Ma chi sei tu? Ma chi ti conosce?

- in questo forum sono rappresentate tutte le diverse sfumature di un dato ambiente (sinistra nazionale, neofascismo, estrema destra, nazionalismo, ecc ecc.), ma su due cose fondamentali c'è piena convergenza:

1 una precisa interpretazione circa la Seconda Guerra Mondiale

2 l'avversione, chi più chi meno chi direttamente chi indirettamente, al mondialismo. Il mondialismo ha come protagonista principale un particolare attore: gli Stati Uniti d'America.
    Tutti qua dentro vedono in questo "stato" un nemico di ieri e di oggi.

Tu invece consideri i tedeschi invasori e gli americani liberatori...

e sei filoamericano, nonchè filoberlusconiano convinto.

Non pensi di essere tu quello che si dovrebbe togliere dai coglioni?
    Non pensi di essere tu a non avere capito un cazzo nè del fascismo nè delle lotte che questo ambiente ha portato avanti nella sua storia?

Oppure pensi che basti fare il superpetriottardo, essere islamofobo e leggere la Fallaci per essere considerato vicino "al nostro ambiente"?!

Ripeto: valutando con il tuo parametro (che vorrebbe me ed altra gente vicini a sinistroidi e altri ambienti politici) quello che casomai dovrebbe togliersi dai coglioni sei tu.

E in molti qua dentro speriamo tu lo faccia quanto prima.
    Perchè hai veramente stufato.

Badogliano.

Ti sbagli e di grosso.
    Rick, anche se può avere una diversa percezioine del passato della nostra patria è un grande patriota e mi fa piacere sapere che ci sono italiani come lui e lo preferisico di gran lunga a uno come te, che è un fattore di debolezza per la nostra povera Patria.
    Magari ci fossero milioni di persone come Rick, porca puttana a quest'ora il fulgore d'Italia illuminerebbe il mondo.
    Altro che.
    E con questo chiudo.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    da applausi!
    Grazie caro Subzero,

certa gente dovremmo togliercela dai coglioni.

Va bene divergere su questioni anche fondamentali come per Es lo scontro
    di civiltà ecc... ma che un filoamericano, traditore badogliano ed elettore convinto del cdx si permetta di venire qua e sparare le sue cazzate è troppo.

SubZero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Ti sbagli e di grosso.
    Rick, anche se può avere una diversa percezioine del passato della nostra patria è un grande patriota e mi fa piacere sapere che ci sono italiani come lui e lo preferisico di gran lunga a uno come te, che è un fattore di debolezza per la nostra povera Patria.
    Magari ci fossero milioni di persone come Rick, porca puttana a quest'ora il fulgore d'Italia illuminerebbe il mondo.
    Altro che.
    E con questo chiudo.
    wow...milioni di persone come Rick...

stai scherzando vero?

SubZero
    Ospite

Predefinito

Grazie caro Subzero,

certa gente dovremmo togliercela dai coglioni.

Va bene divergere su questioni anche fondamentali come per Es lo scontro
    di civiltà ecc... ma che un filoamericano, traditore badogliano ed elettore convinto del cdx si permetta di venire qua e sparare le sue cazzate è troppo.

il problema è che molte persone in questo forum la pensano in maniera molto simile al badogliano Rick...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Ti sbagli e di grosso.
    Altro che.
    E con questo chiudo.
    Il tuo disaccordo mi rincuora e mi convince di quanto ho ragione nel precedente post. Mi sarei preoccupato del contrario.

Se per te è un patriota un filoamericano, che per giunta considera liberatori gli americani... beh, sei messo bene.

Ma che sei messo bene lo hai già ampiamente dimostrato in innumerevoli thread.

Chiudo anch'io molto volentieri.

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SubZero
    il problema è che molte persone in questo forum la pensano in maniera molto simile al badogliano Rick...
    Si è vero, e la cosa non è triste... è disarmante.

Però qua dentro di filoamericani spudorati come il badogliano in questione non ce ne sono.

E men che mai c'è chi ha un'interpretazione come la sua della Seconda Guerra Mondiale.

Due fattori leggermente importanti... come si fa a considerare patriota uno così.

Stile Ciappi o Martino.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tuo disaccordo mi rincuora e mi convince di quanto ho ragione nel precedente post. Mi sarei preoccupato del contrario.

Se per te è un patriota un filoamericano, che per giunta considera liberatori gli americani... beh, sei messo bene.

Ma che sei messo bene lo hai già ampiamente dimostrato in innumerevoli thread.

Chiudo anch'io molto volentieri.

Preferisco uno come Rick con la sua interpretazione del passato sulla seconda guerra mondiale che un traditore come te che darebbe la patria in mano ai musulmani.
    Quella fanghiglia di cervello che possiedi è incancrenito in un folle odio contro l'Ameroica e il sionismo ma si dimentica di qualcosa di molto più importante che è la Patria! Tu fai politica per odio, Rick almeno ama l'Italia!
    E adesso chiedigli scusa!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Preferisco uno come Rick con la sua interpretazione del passato sulla seconda guerra mondiale che un traditore come te che darebbe la patria in mano ai musulmani.
    Quella fanghiglia di cervello che possiedi è incancrenito in un folle odio contro l'Ameroica e il sionismo ma si dimentica di qualcosa di molto più importante che è la Patria! Tu fai politica per odio, Rick almeno ama l'Italia!
    Ma che è na barzelletta?! Ma lo fai apposta vero?!

SubZero
    Ospite

Predefinito

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che è na barzelletta?! Ma lo fai apposta vero?!

Allora se sei sincero chiedigli scusa e ammetti di esserti sbagliato sul suo conto.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima