Concordo.

Concordo.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

io mi sono scopato pressochè tutta l'Europa occidentale...mai il resto.., sai sono un MORALISTA !!!Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()
![]()

è la stessa cosa....Originariamente Scritto da enea08
![]()

Tutta l'europa occidentale? Complimenti!Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Ma vergognatevi!!!!!!!!

Mi sa che le italiane non ve la danno allora dovete rimediarvi le negre (o slave) a pagamento.. Che schifo!! Mi fa schifo se lo fa un uomo e allo stesso modo se lo fa una donna.. Sessisti di merda!!!!

Una morena???Originariamente Scritto da enea08
Che roba è? Una mulatta?
E se una donna italiana si scopa un mulatto?
E poi...Originariamente Scritto da eneao8
Che t'aspettavi? Che c'avessero delle tagliole nascoste tra le gambe?
Dunque se uno va con una bella nigeriana (sempre che non costi troppoIn nessun momento ho pensato di farci dei figli e rovinare la razza del mio popolo o di formaci una famiglia.
Diciamo ho lasciato l'impronta della mia virilità italica nelle intime profondità di una straniera che, ascoltando il nome della nostra Patria non potrà che ricordare questo uomo che l'ha posseduta spumeggiando ardentemente tra le sue cosce.
In un certo modo ho mantenuto alto il nome d'Italia.), una Israeliana o una mongola (forse questo è il caso piu probabile dato il tenore della discussione) è tutto ok...basta non prolificare. Sempre che sia l'uomo ad andare con una straniera.
Complimenti per l'analisi...
Se tu devi sfogare i tuoi istinti diventa "tenere alto il nome d'Italia".Ma una donna italica che si concede a un negro è una vergogna nazionale, bisognerebbe immediatamente torglierle la cittadinanza.
Se lo fa una donna...quella è una "vergogna nazionale" .
Cambia nick...da ora dovresti usare "SonoIlPadroneUniversaleDellaFiga", dato che quello che a te è permesso, ad una donna non lo è.
ps: ora come minimo mi aspetto un'analisi del tipo "no, ma tu sbagli, perchè l'uomo che penetra è simbologia guerriera di conquista, mentre una donna penetrata è simbolo di sottomissione; di conseguenza l'Italia sarebbe sconfitta se le donne si facessero trombare da stranieri, sarebbe un chiaro sintomo di sconfitta culturale e razziale"
LEVATEJE ER VINOOOOOOOOOOO![]()

Originariamente Scritto da PasionariaNera
quoto e vedi sopra

QUANTI SOLDI TI HA SCUCITO FACENDOTI CREDERE UNA COSA DEL GENERE???? Penosooooo!!Originariamente Scritto da enea08

...These Italian migrant workers angered old-stock Americans who considered their temporary work status as a sign of weak character and derisively labeled them 'birds of passage,' thereby exacerbating the problem of anti-Italian discrimination. Before 1880, during the embryonic state of Italian immigration, negative images of Italians were based on several perceptions, such as indolence, ignorance, massive illiteracy, overwrought religious superstition, and an inherent criminal mentality," (LaGumina 17). ...
Another stereotype Italians had to contend with was that they were all criminals. Obviously this was not the case, but American society dwelled on the idea of the mafia. Thus, there was a surplus of gangster literature and movies in which Italians usually portrayed the "bad guys." Infamous members of organized crime syndicates like "Al Capone, Lucky Luciano, Joe Masseria, Albert Anastasia, Salvadore Marazano, Vito Genovese and Frank Costello," gave the majority of immigrants a bad reputation
![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".