Originariamente Scritto da PasionariaNera
Sei un'ipocrita allora!
Va bene fare gli spregiudicati e irridere il perbenismo quando si tratta di offendere persone di altre razze o comunque sia esseri lontani dalla nostra identità; però poi guai se qualcuno uscendo fuori da quei binari (che ti fanno tanto schifo però quando si tratta degli altri) ti tocca nel personale.
Sei proprio una femmina, meschina e limitata al tuo piccolo mondo come quella madre di un'opera di Palazzeschi ( non ricordo cito a memoria) che si entusiasmava quando vedeva i soldati partire per il fronte, finchè poi non è toccato a suo figlio.
Su dai bella, riconoscilo che sei solo una bigotta insignificante dietro quel tuo bullesco atteggiamento ribellista e spregiudicato!
Comunque sei proprio una stupida e lo dimostri con questi messgagi che mi scrivi. Ma che cosa ne sai tu di me, addirittura della mia vita sessuale, ma stai proprio fuori. Sappi, comunque, che sono addirittura sposato, con una donna più bianca di me, perciò ecco confutata un'altra tua cazzata!
Leggendoti mi convinco sempre più di una cosa.
L'Islam vince perchè riesce ancora a imporre una cultura maschile, virile, soggiogando l'elemento inferiore, femminile.