Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 157

Discussione: Che puzza!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Ti commenti da solo.. Io perbenista?? No, sono una donna e giustamente i tuoi discorsi mi fanno venire il vomito!! Non la troverai mai una disposta a stare con te, fai bene a cercare le negre abituate a essere stuprate, maltrattate, USATE, tu non sei meglio di quelli che lo fanno comunque!
    Anzi fa' una cosa, va con Luxuria che magari è la donna che fa per te!

Sei un'ipocrita allora!
    Va bene fare gli spregiudicati e irridere il perbenismo quando si tratta di offendere persone di altre razze o comunque sia esseri lontani dalla nostra identità; però poi guai se qualcuno uscendo fuori da quei binari (che ti fanno tanto schifo però quando si tratta degli altri) ti tocca nel personale.
    Sei proprio una femmina, meschina e limitata al tuo piccolo mondo come quella madre di un'opera di Palazzeschi ( non ricordo cito a memoria) che si entusiasmava quando vedeva i soldati partire per il fronte, finchè poi non è toccato a suo figlio.
    Su dai bella, riconoscilo che sei solo una bigotta insignificante dietro quel tuo bullesco atteggiamento ribellista e spregiudicato!
    Comunque sei proprio una stupida e lo dimostri con questi messgagi che mi scrivi. Ma che cosa ne sai tu di me, addirittura della mia vita sessuale, ma stai proprio fuori. Sappi, comunque, che sono addirittura sposato, con una donna più bianca di me, perciò ecco confutata un'altra tua cazzata!
    Leggendoti mi convinco sempre più di una cosa.
    L'Islam vince perchè riesce ancora a imporre una cultura maschile, virile, soggiogando l'elemento inferiore, femminile.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qui ci sono difficoltà di comprensione: enea, pasionaria NON è una filoislamica.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Poveraccia quella che l'ha sposato...
    E ancora cazzate!
    Prima hai scritto che nessuna mi avrebbe voluto e hai scritto una cazzata, adesso un'altra.
    Ma invece di un computer per scrivere stronzate su questo forum non potevi comprarti qualche altra cosa?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    qui ci sono difficoltà di comprensione: enea, pasionaria NON è una filoislamica.
    Non l'ho mai detto,ma comunque sia come patriota non vale un granchè se pensa che una donna possa farsi scopare da uno straniero come se niente fosse.
    La mia era una considerazione più generale. La donna irrompendo purtroppo nella vita politica ci ha femminilizzati, ha annacquato la fiamma dei nostri petti con l'umidiccio miserabile delle sue lacrimucce buoniste e pacifiste e siamo diventati un popolo di castrati.
    In altri tempi gli uomini non avrebbero mai permesso agli stranieri di fare ciò che fanno, si scendeva in strada, si organizzavano bande e si lottava.
    Invece adesso stiamo tutti al guinzaglio di qualche femmina che intorpidisce le nostre energie vitali. Guarda ad esempio le nostre manifestazioni e quelle islamiche. Nelle prime si vede un gregge a passeggio; nelle seconde si vedono folle inferocite che se fossero un po' armate si lancerebbero a fare a pezzi il nemico senza pensarci due volte.
    IO sono Enea e il peggior nemico che ho avuto per arrivare nel Lazio sono state le mie donne che volevano bruciare le navi per rimanere in Sicilia, stanche del viaggio che mi era stato comandato dal Fato.

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

MA SEI DEMENTE????????
    IO HO DETTO CHE SE LO FA UN UOMO O UNA DONNA E' LO STESSO!!
    Sei tu che sei un fottuto maschilista, la tua inferiorità ti spinge ad attaccare le donne.. Hai avuto per caso un'infanzia infelice?

Pensiero Positivo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per Enea: i tuoi interventi, per quanto ad una donna diano fastidio, sono interessanti perchè dicono molto dello stato d'animo dell'uomo contemporaneo, delle sue ambivalenze, dei suoi conflitti interiori.
    Secondo me c'è comunque stato qualche malinteso. Azzardo un'interpretazione, poi, correggimi se sbaglio.
    Pasionaria Nera si presenta come ribelle a cui non piacciono i "perbenisti", anzi, critica tale atteggiamento su questo forum ma lo fa probabilmente riferendosi a questioni diverse da quelle che riguardano la sfera della sessualità dei forumisti. Tu invece, pensando che non le piacciono i perbenisti, ti prendi la libertà di commentarle le tue performance sessuali con tanto di impliciti dettagli... come se non bastasse, aggiungi che sei sposato, che sei stato con una donna di colore dandoti arie da "seminatore di patriottismo" e aggiungi che tu, in quanto uomo, lo puoi fare, hai il diritto di sentirti attratto anche da chi ha la pelle di un colore diverso dalla tua mentre se lo fa una donna è una poco di buono...... Come ti aspettavi che reagisse? Come pensi di poter esser percepito in modo positivo?
    Non voglio far scaturire le deleterie "guerre tra i generi", ho solo cercato di farti vedere l'immagine che rifletti attraverso le tue parole.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiaba
    Per Enea: i tuoi interventi, per quanto ad una donna diano fastidio, sono interessanti perchè dicono molto dello stato d'animo dell'uomo contemporaneo, delle sue ambivalenze, dei suoi conflitti interiori.
    Secondo me c'è comunque stato qualche malinteso. Azzardo un'interpretazione, poi, correggimi se sbaglio.
    Pasionaria Nera si presenta come ribelle a cui non piacciono i "perbenisti", anzi, critica tale atteggiamento su questo forum ma lo fa probabilmente riferendosi a questioni diverse da quelle che riguardano la sfera della sessualità dei forumisti. Tu invece, pensando che non le piacciono i perbenisti, ti prendi la libertà di commentarle le tue performance sessuali con tanto di impliciti dettagli... come se non bastasse, aggiungi che sei sposato, che sei stato con una donna di colore dandoti arie da "seminatore di patriottismo" e aggiungi che tu, in quanto uomo, lo puoi fare, hai il diritto di sentirti attratto anche da chi ha la pelle di un colore diverso dalla tua mentre se lo fa una donna è una poco di buono...... Come ti aspettavi che reagisse? Come pensi di poter esser percepito in modo positivo?
    Non voglio far scaturire le deleterie "guerre tra i generi", ho solo cercato di farti vedere l'immagine che rifletti attraverso le tue parole.
    fossi un terrestre europeo anche se un'africana mi amasse non vorrei avere figli da lei e non la sposerei, c'è un limite, abbiamo la responsabilità di preservare la propia etnia, se non con il matrimonio adottando altre misure,

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ken, non scrivere più, il tuo numero attuale di messaggi (666), si abbina perfettamente al tuo avatar...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rick Hunter
    Ken, non scrivere più, il tuo numero attuale di messaggi (666), si abbina perfettamente al tuo avatar...
    farò cosi ora mi salvo la pagina , me la riguardo con comodo
    la comunicazione deve continuare,i terrestri sono imbattibili riguardo forum
    e simili,non c'è et che si esime dallo scriverci sopra quando puo

Guido Keller
    Ospite

Predefinito

trombate e siate felici

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima