Purtroppo comunicare i tuoi malumori ai responsabili di turno è l'unico modo per impedirmi di scrivere. O pretendi di farmi "spiegare" per agire in altro modo?"Originariamente Scritto da Nimmo
![]()

Purtroppo comunicare i tuoi malumori ai responsabili di turno è l'unico modo per impedirmi di scrivere. O pretendi di farmi "spiegare" per agire in altro modo?"Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Non è colpa mia se ti firmi come Badogliano...Originariamente Scritto da Nimmo
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
Un bambino...Originariamente Scritto da Rick Hunter

Appunto, non rientra nella situazione.Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Fu solo il frutto di un inganno.
È come se un frocio si finge donna ( un travesti che so io) e ti eccita, finchè non ti accorgi che tra le gambe ha un pisello.
Sei frocio? no! sei stato ingannato!

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Soleva cazzeggiare con D'Annunzio, dicendo nulla nocte sine ictus

Originariamente Scritto da PasionariaNera
"ci siamo tutti abituati"ma chi cazzo sei, ma chi cazzo ti conosce, ah scema!!!
Io parlavo dell'antica Roma, non di questa merda di repubblica attuale.
Comunque brutta notizia che mi hai dato, il matriarcato fa un altro passo avanti, quindi adesso pure le femmine possono dare il loro cognome. L'autorità dei padri che svanisce passo dopo passo. Che schifo.
Sulla religione lasciamo perdere le paraculate!

Originariamente Scritto da enea08
Salve Enea!
Vorrei applaudire tutto che stai dicendo nei confronti del matriarchismo che sta distruggendo la societa` occidentale. Pero`, devo dire che Italia, in confronto con gli Stati Uniti, non e` messa cosi` male. Mi riferisco alla nuova legge italiana di custodia condivisa sui figli nei divorzi. Negi Stati Uniti, le leggi di divorzio sono tutto una creazione femminista; i padri qui` stanno venendo massacrati. Nel 99% dei casi vengono totalmente estraniati dai figli. Per i figli maschi, le conseguenze di non avere la figura maschile vicino sono tremende.
In genere, la "pussification" negli Stati Uniti e fuori controllo senza neanche parlare del frocismo, la quale e` la logica conseguenza del matriarcato (Vedi quel schifo di film Brokeback Mountain).
In questo campo, gli Stati Uniti veramente PUZZANO DA MARCIO.
Saluti Romani,
Antoninus
American Fascist Party
American Falange
Cosa diceva Mussolini nei confronti delle mansioni appropriati dell donne:
Bambini, Botte, e.... cosa? Qualcuno mi puoi ricordarlo?

Carissimo Antoninus, mi fa piacere aver letto il tuo intervento. Meno male che ci sono ancora uomini che sanno aprire gli occhi e non cedere a questa vergognosa dittatura matriarcale.Originariamente Scritto da antoninus
Sì gli USA stanno messi peggio, ma vedrai che anche da noi, purtroppo, se gli uomini non recuperano la coscienza dei propri diritti andremo verso la stessa direzione.
Papà assegno, una vergogna. Come può reggere una società che disconosce il valore del padre?![]()

Originariamente Scritto da enea08
Papa` assegno, proprio cosi`.
La verita` e` che questa storia la sto vivendo io adesso sulla propria pelle.
Mi vogliono trasformare/ridurre in un papa` assegno ma sto lottando con tutte le mie forze contro la "industria del divorzio" newyorkese.
Ho passato anche una notte in carcere perche` ho insistito a partecipare in una celebrazione natalizia scolastica del mio figlio di dieci anni. La celebrazione non accadeva sul mio weekend di "visitazione." "Visitazione" come un incarcerato, non un genitore!
Scusate lo sfogo personale. Ma penso che serve in qualche modo mettere in rilievo la PUZZA del feminismo e matriarchismo.
Saluti romani,
Antoninus
American Fascist Party
American Falange

Originariamente Scritto da PasionariaNera
Si`, Mussolini un gran femminista.![]()
Se ne sbarazzava come fossero scarpe vecchie.
Cosa diceva in riguardo sulle mansioni appropriati delle donne:
"Bambini, botte e....?" Non lo ricordo, ma penso che da queste parole tu abbia afferrato il senso del pensiero Mussoliniano sul feminismo.
Saluti maschilisti,
Antoninus
American Fascist Party
American Falange