la seconda repubblica non esisteOriginariamente Scritto da estewald
l'italia è l'unico posto al mondo in cui si "cambia repubblica" solo cambiando il sistema elettorale...


la seconda repubblica non esisteOriginariamente Scritto da estewald
l'italia è l'unico posto al mondo in cui si "cambia repubblica" solo cambiando il sistema elettorale...


Si ma brunik parlava di repubblica in generale:Originariamente Scritto da estewald
Originariamente Scritto da brunik


Originariamente Scritto da brunik
![]()


Hai fatto la ricerca?Originariamente Scritto da LIBERAL_


e' caduto per un voto il 9 ottobre 1998.Originariamente Scritto da Ashmael
Quello che non capisco e' perche' ti accanisci contro di lui, che in fondo quella situazione l'ha subita senza poterci fare nulla... se vogliamo il suo e' stato il miglior governo degli ultimi 40 anni, almeno quello in cui si sono risanati con piu' efficacia i conti pubblici, vera palla al piede dell'Italia...
ma forse a te queste cose non fregano perche' non potrai fare il matrimonio gay... beh sappi che quello che offre l'Unione pur essendo meno di quanto pensassi avrebbe offerto (devo essere sincero pensavo avrebbe parlato di coppie come nella stesura originale, ma poi e' intervenuta la tregua con Ruini), e' sempre infinitamente di piu' di quello che puo' fare la CDL per voi.
PS detto in tutta franchezza essendo etero, single, mai sposato ne' padre di figli illegittimi, i PACS a me non toccano minimamente, sono d'accordo che si facciano perche' li considero un fatto di civilta' contro l'oscurantismo della CEI (di Ruini oltretutto non mi fido per nulla, io patti con lui non ne avrei fatti)


Non ho fatto la ricerca mi ricordo semplicemente i servizi sui vari tg.Originariamente Scritto da brunik
Ripeto: chi se li ricorda darà ragione a me, chi non ha visto servizi dei tg sulle primarie darà ragione a te. Qual è il problema?


e' stato impreciso solo su questo dettaglio...Originariamente Scritto da LIBERAL_


Ricordi male.Originariamente Scritto da LIBERAL_


Hai interpretato male il suo pensiero, pensava proprio che il governo berlusconi fosse il più breve della repubblica.Originariamente Scritto da estewald


chiedilo a lui... cmq non importa...Originariamente Scritto da LIBERAL_
durante il proporzionale i governi duravano anche 11 giorni
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0