ma Cristian de Sica è amiko di BrunikOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()

ma Cristian de Sica è amiko di BrunikOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

B*****coni tiene due corna che ci si potrebbe fare il ponte di Messina...Originariamente Scritto da ARI6
Addio Tomàs

Elettra,per fare un dispetto a Tolomio,perchè non me la dai?Originariamente Scritto da Elettra_R.
![]()
Addio Tomàs

Tanto lui tromba Cicciolina sull'isola deserta...Originariamente Scritto da agaragar
![]()

Originariamente Scritto da MiLeSsA
Fuocherellonissimo !!!!!!!!
Ci sei quasi.![]()
non farti distrarre dal pronipote gay.
concentrati sul prozio assassino.
(elettra è 'na gnurant, mi dice patetico perchè non sa la risposta![]()
![]()
)
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma come fuocherello , la risposta l'hai già data più su quando hai mostrato la foto di Ramon Mercader , il mortal picconatore di Trotcky e poi rispondendo alla battuta di O'Rei , la moglie di De Sica è la sorella di Verdone , non la sora Lella , la sorella vera.
![]()

Originariamente Scritto da Io Robert
Bravo Io Robert ! Il tuo è il post N.° 36, e nessuno prima, nonostante la foto, aveva scoperto l'identità del prozio.
Il fatto è che nessuno ci aveva azzeccato.
Meno di tutti quella spocchiosa di elettra.
Il caso è risolto !
.

Sobrino carnal de Vittorio de Sica por parte de su tía, María Mercader (con la que el célebre actor italiano se casó), y sobrino muy lejano de Ramón Mercader, el asesino de Trotsky, Gay Mercader procede de una familia de la burguesía catalana que, huyendo de la Guerra Civil, se estableció en París. Allí, su padre fundó una empresa de reaseguros y él asistió a los mejores colegios («Pero no éramos exiliados, viajábamos a Barcelona varias veces al año»), hasta que volvió definitivamente a la Ciudad Condal, con 23 años, sin saber muy bien qué hacer con su vida.
«En casa querían que fuera abogado, pero me negué a ir a la universidad. En realidad, yo iba para hippy. En aquella época, se trataba de rebelarse contra el orden establecido y cualquier trabajo convencional que pudiera ofrecerme la familia no me interesaba». Un día, paseando por la calle, escuchó una música que salía de una camisería, se sintió identificado con ella y entro a pedir trabajo como dependiente. El dueño de la tienda se llamaba Toni Miró y la canción era, claro, de los Rolling Stones.
http://www.el-mundo.es/laluna/2003/247/1071077909.html
.
Cosa ha vinto Io Robert???![]()

quale battuta?Originariamente Scritto da Io Robert
![]()