Ma cosa stai farfugliando?Originariamente Scritto da Kekko
Io non sono un politico come te: spetta a quelli come te fare proposte.
Io ho detto che darei il mio apporto, elettorale ma anche personale, ad una forza politica che fosse coerente con l’ideale indipendentista del Veneto.
Sai quanta gente in Veneto ha sete di indipendenza? Già, ma voi preferite entrare a palazzo con lo 0,…che avere tanti consensi, ma non poter banchettare con De Mita.
A parte che non è vero…ma quel “finora” è rivelatore di molte cose…Careghe finora non ne abbiamo....
Non credo che l’ERC sarebbe molto d’accordo con questa tua affermazione: informati meglio.I Catalani con questo sistema hanno ottenuto tantissimo..... che ti piaccia o no!![]()




come al solito continui a cambiare discorso, come la lega ha sempre cambiato obiettivo per non dover mai rendere conto dei risultati!

Rispondi Citando
