Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Ti mando un disegnino in pvt
    no no, se vuoi essere preso sul serio esprimi la tua opinione, che poi dovrebbe essere una verità assoluta visto che ritieni che la separazione delle carriere sia una cosa da fare senza se e senza ma.

    lascia perdere le inutili provocazioni e rispondimi, certo, sempre sa sai di cosa stai parlando.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Già che c'erano potevano metter ei magistrati eletti dal popolo, così si assisteva ad un bello scempio come piace a loro.... fuori gli assassini, dentro i povericristi invisi al sano popolo colmo di buonsenso ....
    E se un giudice eletto e ignorante, affiancato da una pecoronissima giuria avesse condannato Silvio.... .... Ah, le comiche...
    Sei fissata con sta cosa, mi ricordo che se n'era già discusso , ma non c'è niente da fare, per tè il popolo è ineluttabilmente cretino e non può permettersi di eleggere chi lo deve giudicare.

  3. #23
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    O magari che Pm e Gip non vadano a braccetto come fanno ora....troppo difficile ?

    Chiedi un pò agli avvocati che ne pensano del legame tra accusa e giudice...

    Berlusconi , nel mio ragionamento , è l'ultimo dei pensieri.
    malik, malik...
    hai presente com'è organizzato un ufficio giudiziario?
    evidentemente no, perchè anche se le carriere dovessero essere separate, pm e gip lavorerebbero ugalmente nello stesso ufficio.
    ma forse queste questioni travalicano la tua capacità di comprensione.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    malik, malik...
    hai presente com'è organizzato un ufficio giudiziario?
    evidentemente no, perchè anche se le carriere dovessero essere separate, pm e gip lavorerebbero ugalmente nello stesso ufficio.
    ma forse queste questioni travalicano la tua capacità di comprensione.


    Infatti non dovrebbero mai più lavorare nello stesso ufficio.

    Un mio amico avvocato mi ha raccontato di Gip e Pm che arrivano e se ne vanno insieme dai tribunali. Cose da dittatura non da paese civile.

  5. #25
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic
    Sei fissata con sta cosa, mi ricordo che se n'era già discusso , ma non c'è niente da fare, per tè il popolo è ineluttabilmente cretino e non può permettersi di eleggere chi lo deve giudicare.


    CIcciobello, per l'ultima volta: il giudice deve conoscere a perfezione ed applicare la legge.

    non giudicare secondo i mutevolissimi umori del popolo, facili a manovrarsi grazie all'uso osceno delle TV da parte del nostro Santo Premier, che Dio che lo conservi 120....

    Mettiamola così: il 22 febbraio 2001 Erika di Novi Ligure era un'eroina nazionale, coccolata dai giornali... un mito-

    Il 24 febbraio 2001 era una reietta, un'assassina, una tossica e non so che cos'altro...

    Come funziona allora in "sano buonsenso popolare"? Il 21 febbraio il giudice eletto condanna all'ergastolo gli alvbanesi e il 24 che fa a Erika? Le strappa le bionde chiomne?

    E il delitto di Cogne, con quella poco di buono che frigna al complotto e mastruzza a tutt'andare tra prove cancellate e perizie varie?

    E se al giudice popolare non piaci tu?

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    Infatti non dovrebbero mai più lavorare nello stesso ufficio.

    Un mio amico avvocato mi ha raccontato di Gip e Pm che arrivano e se ne vanno insieme dai tribunali. Cose da dittatura non da paese civile.
    la tua ignoranza mi lascia senza fiato...
    quindi tu dici che il pm dovrebbe lavorare- per dire- a pisa, e il giudice dovrebbe sedere a padova?
    conosci il concetto di economia processuale?
    lo sai che i procedimenti giudiziari italiani sono i più lenti d'europa e che iù volte sono stati oggetto di ammonimenti internazionali?
    hai presente che per ragioni di funzionalità è opportuno che giudice e pm lavorino sul luogo del realto?
    hai presente che la competenza giurisdizionale è ripartita su base territoriale?
    hai presente il principio di precostituzione per legge del giudice?
    sai di cosa stai parlando?
    evidentemente no.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Messaggi
    1,716
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Questo governo ha mancato gravemente in una cosa: doveva abbattere lo stato sociale e mandare finalmente i comunisti a lavorare invece che in piazza a fare casino ogni mese.
    Dragonball, tu che sei "intellettuale"...e con i neofascisti come la mettiamo??

  8. #28
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunrise
    Dragonball, tu che sei "intellettuale"...e con i neofascisti come la mettiamo??
    2-3 seggi dati ai fasci non sono determinanti,al contrario dei 70-80 tra PCDI e PRC.
    Male che vada faremo campagna acquisti tra i margheritini

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    La prima arma di una dittatura: le minacce. La seconda: il mantenimento della minaccia.
    sembra la storia di Lotta Continua e dell'omicidio Calabresi....

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.



    CIcciobello, per l'ultima volta: il giudice deve conoscere a perfezione ed applicare la legge.

    non giudicare secondo i mutevolissimi umori del popolo, facili a manovrarsi grazie all'uso osceno delle TV da parte del nostro Santo Premier, che Dio che lo conservi 120....

    Mettiamola così: il 22 febbraio 2001 Erika di Novi Ligure era un'eroina nazionale, coccolata dai giornali... un mito-

    Il 24 febbraio 2001 era una reietta, un'assassina, una tossica e non so che cos'altro...

    Come funziona allora in "sano buonsenso popolare"? Il 21 febbraio il giudice eletto condanna all'ergastolo gli alvbanesi e il 24 che fa a Erika? Le strappa le bionde chiomne?

    E il delitto di Cogne, con quella poco di buono che frigna al complotto e mastruzza a tutt'andare tra prove cancellate e perizie varie?

    E se al giudice popolare non piaci tu?

    Le tue disquisizioni in proposito "cicciabella" non fanno che confermare quanto detto prima, il giudice in quanto eletto si farebbe condizionare dal sentimento popolare, e perchè mai quest'ultimo dovrebbe risultare sempre e comunque stupido rozzo e superficiale ? non siamo più nel 1800 te n'eri accorta?
    Adesso invece, quando un giudice sbaglia? chi lo deve a sua volta giudicare ? un'altra giuria di suoi pari,ma guarda un pò, di fatto sono l'unica categoria che praticamente non risponde quasi mai di ciò che decide.

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elettori di destra e elettori di sinistra
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 19:57
  2. Elettori di destra e elettori di sinistra
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 04:14
  3. Per gli elettori di csx.
    Di albisca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 21:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 22:16
  5. Elettori di Berlusconi(in risposta a "elettori di Prodi")
    Di Demonius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 01:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito