Da solo nessun atto è un colpo di stato. Neanche il controllo dei media. La somma di più atti tra loro coerenti è un colpo di stato.Originariamente Scritto da Malik


Da solo nessun atto è un colpo di stato. Neanche il controllo dei media. La somma di più atti tra loro coerenti è un colpo di stato.Originariamente Scritto da Malik


Ma voi CDX sapete solo offendere? Berlusca misà che vi ha fuso il cervello ragazzi... fate i bravi e imparate a partire dal 11 aprile come si farà politica....
cmq. non ho ancora ricevuta nessuna risposta sincera da voi..


Grazie amigo.Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da Nelson
Pensa che sei ancora qui a scrivere , nonostante la dittatura![]()


Originariamente Scritto da Malik
Non hai il potere di espellerci tutti?


e sopratutto, dopo 5 anni di presunta dittatura, l'opposizione è decisamente favorita per la vittoria alle elezioni..Originariamente Scritto da Malik
chissà perchè usano a cazzo certi termini...
dovrebbero andare nell'America del Sud o nei vecchi paesi dell'est a raccontare cosa intendono per dittatura, gli riderebbero in faccia prima, poi li inseguirebbero coi forconi...


Originariamente Scritto da Elettra_R.
Argomenti troppo difficili per la tua scatola cranica![]()
![]()


quel che è ovvio è che un giudice per essere giudice deve conoscere la legge, cosa che-purtroppo- è fattibile solo studiando.Originariamente Scritto da Generale gothic
i giudici non rispondono del loro operato se rientrante nell'esercizio delle loro funzioni, sono uomini, non macchine.
lo stesso principio vale per i parlamentari sai?
per quanto riguarda gli errori...mi vuoi dire forse che i politici pagano?
mi pare proprio di no, tenendo conto del fatto che sfuggono facilmente alla giustizia, cercando anche di stringerla nel proprio pugno...
ti ricordi lo stato assoluto?


Sono gli italiani che non ne possono proprio più di voi!!!Originariamente Scritto da Max64


Originariamente Scritto da Max64
Max64 e certo che siamo favoriti...come lo eravate voi nell 2001
- Non avete fatto una minima cosa a cui la persona media potesse usufruire... !! La gente non é mica stupida...![]()