minchia, tu prorpio non ci arrivi al senso del discorso altrui, ripeti a macchinetta frasi idiote...Originariamente Scritto da Elettra_R.
il punto é : visto che straparlate di dittatura, che quando c'è è una cosa seria (ex paesi dell'europa comunista, Cile, Argentina, uruguay, Cuba, Corea del Nord, ecc) , mi spieghi come fate a conciliare le vostre stronzate sulla presunta dittatura in Italia con il fatto che l'opposizione si avvia a vincere le prossime elezioni, in una normale logica di alternanza ?
per te i sottotitoli sono a pag. 777 del televideo...




Rispondi Citando
