Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Sono gli italiani che non ne possono proprio più di voi!!!
    minchia, tu prorpio non ci arrivi al senso del discorso altrui, ripeti a macchinetta frasi idiote...

    il punto é : visto che straparlate di dittatura, che quando c'è è una cosa seria (ex paesi dell'europa comunista, Cile, Argentina, uruguay, Cuba, Corea del Nord, ecc) , mi spieghi come fate a conciliare le vostre stronzate sulla presunta dittatura in Italia con il fatto che l'opposizione si avvia a vincere le prossime elezioni, in una normale logica di alternanza ?

    per te i sottotitoli sono a pag. 777 del televideo...

  2. #42
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max64
    minchia, tu prorpio non ci arrivi al senso del discorso altrui, ripeti a macchinetta frasi idiote...

    il punto é : visto che straparlate di dittatura, che quando c'è è una cosa seria (ex paesi dell'europa comunista, Cile, Argentina, uruguay, Cuba, Corea del Nord, ecc) , mi spieghi come fate a conciliare le vostre stronzate sulla presunta dittatura in Italia quando c'è la riprova che l'opposizione si avvia a vincere le prossime elezioni, in una normale logica di alternanza ?

    per te i sottotitoli sono a pag. 777 del televideo...
    Sempre con questa minchia in bocca....!

    Il punto è che mentre SIlvio cerca il consenso plenario, il plebiscito, i suoi cortigiani si scandalizzano ad ogni vittoria del csx, minimizzano, i TG alleati sfumano la notizia, e SIlvio il Santo parla di "giunte rosse" ed enti locali in mano alla sinistra come se fosse un golpe...

  3. #43
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Sempre con questa minchia in bocca....!

    Il punto è che mentre SIlvio cerca il consenso plenario, il plebiscito, i suoi cortigiani si scandalizzano ad ogni vittoria del csx, minimizzano, i TG alleati sfumano la notizia, e SIlvio il Santo parla di "giunte rosse" ed enti locali in mano alla sinistra come se fosse un golpe...
    o dura, la domanda è : come fate a parlare di dittatura, quando l'opposizione si avvia a vincere le elezioni democratiche, in normale logica di alternanza ?

    ti pare il nostro scenario compatibile con l'ipotesi di una dittatura ?

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cita:
    Scritto in origine da Dragonball
    E' vergognoso come questi sinistri attaccabrighe continuino a provocare risse tra gli utenti per evitare di rispondere ad argomenti a loro scomodi.
    Un comportamento veramente disdicevole.


    fino a prova contraria è malik che evita di rispondere, avidentemente perchè la cosa potrebbe metterlo in imbarazzo.

  5. #45
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,740
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,969
    Mentioned
    1480 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sunrise
    Cosé che non condividete di quello che ha fatto il Governo Berlusconi e quello che volete che fa se sarà dinuovo al Governo?

    NON MI DITE CHE CONDIVIDETE TUTTO...SENNO MI METTO A RIDERE...
    -le leggi ad personam
    -il governo doveva applicare con maggiore severità la Bossi-Fini (anche se certa magistratura nn ha aiutato)
    -il governo doveva impegnarsi di più nella lotta all'immigrazione
    -maggiori aiuti alle famiglie (non nell'ultima finanziaria)
    -doveva diminuire le tasse, anche se di certo la crisi economica nn ha aiutato
    -non doveva fare condoni vari
    -avrebbe dovuto tassare le rendite finanziarie per finanziare il taglio dell'Irap
    -avrebbe dovuto impegnarsi molto di più nella lotta la precariato
    -doveva lasciar perdere il liberismo economico e puntare di più su una forma di "Economia Sociale di Mercato"
    -certe leggi dovevano essere approvate prima (legittima difesa, legge sulla droga ecc.)
    -ha sbagliato nell'adottare una politica estera eccessivamente filo-americana e filo-sionista

  6. #46
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max64
    o dura, la domanda è : come fate a parlare di dittatura, quando l'opposizione si avvia a vincere le elezioni democratiche, in normale logica di alternanza ?

    ti pare il nostro scenario compatibile con l'ipotesi di una dittatura ?
    Avete cambiato la legge elettorale.

    Bellachioma starnazza come un'oca da foie gras che la par-condicio lo imbavaglia (uuuuh... sexy) ma poi su Mediaset è onnipresente...
    Già mette le manine avanti e parla di brogli....


  7. #47
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max64
    o dura, la domanda è : come fate a parlare di dittatura, quando l'opposizione si avvia a vincere le elezioni democratiche, in normale logica di alternanza ?

    ti pare il nostro scenario compatibile con l'ipotesi di una dittatura ?
    Non con una dttaura in essere, ma con una dittaura in via di formazione. Anche nel 1924 ci furono elezioni e anche dopo la morte di Mattetotti c'era un parlamento, come c'era in Germania fino alla legge sui pieni poteri. Per impedire la vittoria elettorale del csx è stata fatta una legge incostituzionale e e viene sistematicamente attaccato il più debole dei poteri separati di una democrazia (il potere giudiziario) con l'evidente e dichiarato intento di fermarene le indagini.
    La somma dei comportamenti e delle scelte normative del cdx compone lo scenario di un golpe. Un golpe quasi certamente destinato al fallimento, ma in corso.

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Avete cambiato la legge elettorale.

    Bellachioma starnazza come un'oca da foie gras che la par-condicio lo imbavaglia (uuuuh... sexy) ma poi su Mediaset è onnipresente...
    Già mette le manine avanti e parla di brogli....



    è questa la tua argomentazione ? la legge elettorale ?

    ma se è un atto parlamentare che è stato regolarmente firmato da Ciampi...

    senti, ma i tuoi nonni non ti avevano raccontato cos'è una vera dittatura ?

    si vede che non ci hai capito un cazzo...

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson
    Non con una dttaura in essere, ma con una dittaura in via di formazione. Anche nel 1924 ci furono elezioni e anche dopo la morte di Mattetotti c'era un parlamento, come c'era in Germania fino alla legge sui pieni poteri. Per impedire la vittoria elettorale del csx è stata fatta una legge incostituzionale e e viene sistematicamente attaccato il più debole dei poteri separati di una democrazia (il potere giudiziario) con l'evidente e dichiarato intento di fermarene le indagini.
    La somma dei comportamenti e delle scelte normative del cdx compone lo scenario di un golpe. Un golpe quasi certamente destinato al fallimento, ma in corso.
    no, non ci credo, ancora con la storia della legge elettorale, dai cambia disco,questo è rotto...

    roba da matti, un padre della patria come Ciampi sarebbe un golpista, lui ed il suo staff di costituzionalisti...

    sei tornato indietro di 2 mesi nel dibattito, che palle...

  10. #50
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max64


    è questa la tua argomentazione ? la legge elettorale ?

    ma se è un atto parlamentare che è stato regolarmente firmato da Ciampi...

    senti, ma i tuoi nonni non ti avevano raccontato cos'è una vera dittatura ?

    si vede che non ci hai capito un cazzo...
    Non dico che è n dittatore. Ma la sua situazione è anomala e antidemocratica. E lui stesso è fuori da schemi democratici. In nerssun altro paese l'avrebbero mandato in parlamento.

    Insultami ancora una una volta e mi rivolgo all'amministrazione.

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elettori di destra e elettori di sinistra
    Di TEBELARUS nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 19:57
  2. Elettori di destra e elettori di sinistra
    Di TEBELARUS nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-11-12, 04:14
  3. Per gli elettori di csx.
    Di albisca nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 21:19
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 22:16
  5. Elettori di Berlusconi(in risposta a "elettori di Prodi")
    Di Demonius (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 01:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito