Veramente quando Ciampi rifiutò di firmare alcune vostre leggi scempio, sembrava che fosse in atto un golpe.... dichiarazioni a dir poco nervosette....Originariamente Scritto da Max64
E, sempr ein tema di "noi? Noi non abbiamo mai alzato i toni" quando la Cassazione rifiutò il trasferimento dei processi a SIlvio, lui che fino al giorno prima aveva detto che non si sarebbe certo alterato... be' mandò inonda un videomessaggio in stile BIn Laden....![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
