Secondo me il mortadella Prodi + parla e + perde consensi e voti...![]()

Secondo me il mortadella Prodi + parla e + perde consensi e voti...![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

secondo me se il mortadella ha sempre vinto tutte le elezioni contro berlusconi un motivo ci sarà pure.Originariamente Scritto da milite
Dico bene?

"1995, 1996, 2004, 2005: NE HO PRESE TANTE DA PRODI, PERO' QUANTE GLIENE HO DETTE!"

Sarà un impressione mia, ma mi sembra un TG di zombies...Originariamente Scritto da Eyes Only
![]()

Un Tg seguitissimo dai sinsitri visto quanto sono informati e dato che spesso aprono post per parlarne.Originariamente Scritto da T34
Fede ringrazia.

Se a te non interessa la legalità a noi sì. Goditi pure il tuo Emilio Fede e il bonus cane.Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()

Una mia amica di Lugano pensava che il tg4 con fido-fede era una trasmissione satirica.....poi le ho spiegato che il Fido è il direttore di rete4.....si è messa a ridere per 15 minuti!!! (non ci voleva credere)

Originariamente Scritto da pedro67
Qui in Italia del nord specialmente per noi che viviamo vicino al confine è uso deridere gli svizzeri ritenendoli poco svegli ma questa storia mi sembra un po' poco credibile anche per uno svizzero...

Sei incoerente e ti contraddici. Quelli di destra han sempre detto (anche in questo 3D) che il telegiornale di Fede non fa testo in quanto lui è un'eccezione perché troppo innamorato del Cavaliere e che si rivolge ad una piccola e determinata audience...Originariamente Scritto da medsim
E adesso tu mi dici che Fede non fa un tg comico?![]()

Originariamente Scritto da maimaria
Ma sai leggere?
Io ho risposto tutt'altro e il tuo commento è assolutamente inutile.
Quella piccola e determinata audience è composta per buona parte da sinsitri che hanno molto tempo da perdere e poche idee confuse da esprimere.
Sinistri in cui tu ti identifichi a pieno.