Oddio...seguitissimo non direi, diciamo pittosto che il 4 è tra il 3 e il 5 e passando capita di vedere Berlusconi o i conduttori del TG della famiglia Adams...Originariamente Scritto da medsim
![]()

Oddio...seguitissimo non direi, diciamo pittosto che il 4 è tra il 3 e il 5 e passando capita di vedere Berlusconi o i conduttori del TG della famiglia Adams...Originariamente Scritto da medsim
![]()

Rettifico, seguitissimo dai sinistri di POL.Originariamente Scritto da T34
![]()

La mia risposta era così inutile che ti ha NON POCO irritato.Originariamente Scritto da medsim
![]()
E infatti ti sei messo subito a straparlare e a dire che il tg di Fede lo vedono solo i "sinistri". Potresti benissimo lavorare nel tg comico di Fede.![]()

Irritato?Originariamente Scritto da maimaria
Ma tu sei tra quelli che credi che ci si irriti per POL?![]()
Sei messo male![]()

Io sono messa maleOriginariamente Scritto da medsim
ma mai come te che dici che il tg di Fede lo vedono solo i "sinistri". Sei a corto di chiacchiere e sei approdato al cabaret.
![]()

Non direi visto che su POL i 3ad sul tg4 li aprono i sinistri perché nella dx per la maggior parte non lo guardiamo nemmeno.Originariamente Scritto da maimaria
![]()

La tua logica non fa una piega.Originariamente Scritto da medsim
![]()
Quindi se io ed altri di POL apriamo un thread sul tg4 di Fede..... tu ne deduci che a guardare il tg4 di Fede sono solo i "sinistri".
Ma tu sei geniale (come tutti gli altri berlusconidi).![]()
Fede e' no comment...squallore assoluto![]()