Causa forza maggiore, ripeto: causa forza maggiore, ho malauguratamente - no, anzi ho cambiato idea, fortunatamente ho acquistato in una generica edicola un fornitura con allegato il settimanale "l'espresso" che conteneva una serie di fotografie di puttane bianche e nere e di puttani incolori, il quale inserto a sua volta conteneva anche due depliants del partito che "Cambia", con letterina di presentazione dell'onorevole (?) Fassino, il quale conteneva ... cioè, voglio dire, anzi più che cioè intendevo volere dire, si fa per dire, allorquando non mi chiamo fuori dalla poliiticaz ... cioè, volevo dire, solo dopo il question time ... insomma ... conteneva non solo il riassunto del riepilogo programmatico elettorale dell'unione ulivista più che mai fuori pista, che a sua volta conteneva anche un bollettino di versamento postale liberale che conteneva anche una didascalia che a sua volta conteneva un incoraggiamento fare un qualsiasi versamento giacché (questa è la motivazione) ...
...
<< Oggi precarietà --> Domani Lavoro >>
<< Oggi in Lista d'attesa --> Domani in Salute >>
<< Oggi sopravvivere --> Domani Domani Vivere >>
<< Oggi contratto con gli italiani --> Domani Italiani con il Contratto >>
... quindi: << Domani è un altro Giorno >>!
PS
<< La sola cosa che non abbiamo è la ricchezza finanziaria dei nostri avversari. Anche il vostro contributo sarà prezioso per vincere insieme la sfida più importante. Grazie. >> Firmato Piero Fassino ...
------------------------------------------------
Eh no, illustre onorevole Fassino!
Nulla di più inesatto.
Voi disponete d'immense ricchezze se non altro le redditizie PUTTANAZZE pubblicizzate a suon di miliardi di euro dai vostri onorevoli e civilissimi sostenitori miliardari classe de benedetti, crespi, benedetto, ripa di meana e compagnia danzante ...
Ahooo! Ma chi vuole fare fessi? I polli lessi ... ha, haaaa, haaaaaaaa ...
mai sghignazzato tanto negli ultimi mesi ... ma quali mesi ... negli ultimi anni ... ma quali anni ... nei decenni, no, anzi volevo dire negli ultimi secoli ... ha, haaa ...
Dunque "Domani si cambia"!
Davvero?
Che cosa?
Gli slip e i tanga delle PUTTANAZZE?