Risultati da 1 a 5 di 5
    El Criticon
    Ospite

Predefinito Il programma dell'Unione ...

Causa forza maggiore, ripeto: causa forza maggiore, ho malauguratamente - no, anzi ho cambiato idea, fortunatamente ho acquistato in una generica edicola un fornitura con allegato il settimanale "l'espresso" che conteneva una serie di fotografie di puttane bianche e nere e di puttani incolori, il quale inserto a sua volta conteneva anche due depliants del partito che "Cambia", con letterina di presentazione dell'onorevole (?) Fassino, il quale conteneva ... cioè, voglio dire, anzi più che cioè intendevo volere dire, si fa per dire, allorquando non mi chiamo fuori dalla poliiticaz ... cioè, volevo dire, solo dopo il question time ... insomma ... conteneva non solo il riassunto del riepilogo programmatico elettorale dell'unione ulivista più che mai fuori pista, che a sua volta conteneva anche un bollettino di versamento postale liberale che conteneva anche una didascalia che a sua volta conteneva un incoraggiamento fare un qualsiasi versamento giacché (questa è la motivazione) ...

...
    << Oggi precarietà --> Domani Lavoro >>

<< Oggi in Lista d'attesa --> Domani in Salute >>

<< Oggi sopravvivere --> Domani Domani Vivere >>

<< Oggi contratto con gli italiani --> Domani Italiani con il Contratto >>

... quindi: << Domani è un altro Giorno >>!

PS
    << La sola cosa che non abbiamo è la ricchezza finanziaria dei nostri avversari. Anche il vostro contributo sarà prezioso per vincere insieme la sfida più importante. Grazie. >> Firmato Piero Fassino ...
    ------------------------------------------------
    Eh no, illustre onorevole Fassino!
    Nulla di più inesatto.
    Voi disponete d'immense ricchezze se non altro le redditizie PUTTANAZZE pubblicizzate a suon di miliardi di euro dai vostri onorevoli e civilissimi sostenitori miliardari classe de benedetti, crespi, benedetto, ripa di meana e compagnia danzante ...

Ahooo! Ma chi vuole fare fessi? I polli lessi ... ha, haaaa, haaaaaaaa ...
    mai sghignazzato tanto negli ultimi mesi ... ma quali mesi ... negli ultimi anni ... ma quali anni ... nei decenni, no, anzi volevo dire negli ultimi secoli ... ha, haaa ...
    Dunque "Domani si cambia"!
    Davvero?
    Che cosa?
    Gli slip e i tanga delle PUTTANAZZE?

El Criticon
    Ospite

Predefinito

In attesa di trasmettere una copia della foto, visto l'enorme interesse suscitato da questa notizia, intanto precisiamo che la principale protagonista del suddetto inserto del settimanale "con l'ESPRESSO-vado-al-cesso" è la celebere modella (?) naomi campzbell, tutta lustrata e luccicante, prona sul tappeto, voluttuose chiappe in aria, fotografata di fronte a immagine di feroce tigre in modo da creare un effetto ottico che il tigre se la stia montando allegramente ...
    Nulla di più inesatto ... non era il tigre a inc ... bensì tutta la squadra di fotografi, stilisti e registi ...
    Opppooorrrcccaaappp ... e il tigre?
    Qui siamo in presenza dell'ennesima discriminazione a danno del mondo animale ...
    O sbaglio?

El Criticon
    Ospite

Predefinito

Proseguendo la mia ricerca psico-antropo-cocco-socio-econo-etico-geopolitica intitolata:
    << Oh che bello il mio bordello >>
    ritengo sia doveroso e importante trascrivere qui il titplo del reportage del settimanale in questione "Con l'Espresso vado al cesso", per la penna di tale Lorenzo Soria(?) a colloquio con Chapeau LaChapelle(?):
    << Gay, geniale e trasgressivo. Il maestro della foto surrealista e pop ci racconta e ci presenta in esclusiva il suo nuovo lavoro: l'album "Artists & Prostitues". Una galleria erotica e ironica di grandi star >>
    con la partecipazione di Pamela Anderson e molte altre [sciccone inclusa]
    PS
    (to be continued)

El Criticon
    Ospite

Predefinito

Proseguendo la mia ricerca psico-antropo-cocco-socio-econo-etico-geopolitica intitolata:
    E' inevitabile notare che i finanziatori nonché editori del settimanale "Un Espresso fa bene anche al cesso" fingono di fare satira o ironia pseudo moralistica rivolgendo l'album "Artists & Prostitues" al sofisticatissimo elegantissmo pubblico di lettori peninsulari ma, in realtà, il loro scopo è fare loro enorme, redditizia pubblicità completando lo SPOT:

<< ... te lo metto nel cestello? ...>>

El Criticon
    Ospite

Predefinito

ideata e sponsorizzata dal club dei massimi globalizzatori massonici faraonici del gruppo editoriale l'ESPRESSO-te-l'ha-messo, sono costretto a confessare che questo è proprio un compito assai ingrato, specie allorquando nessun Pagliarini o Andrea Rognoni si degna di venire in tuo aiuto, ancorché remoto o virtuale ...
    Come mai?
    Che fare?
    Ve lo spiegherò alla prossima puntata ...