Per colpa di chi?Originariamente Scritto da Alberich
Oppure gli alleati sono a senso unico, come il servilismo italiano verso gli Usa?![]()


Per colpa di chi?Originariamente Scritto da Alberich
Oppure gli alleati sono a senso unico, come il servilismo italiano verso gli Usa?![]()


non voleva andare da solo. Ci fu un veto di Boselli accettato da Rutelli. Ecco come andarono le cose nel 2001, e di chi era la colpa.Originariamente Scritto da Alberich
Lo stesso Rutelli che non ha voluto le civiche stavolta...
mi sono sempre chiesto Rutelli da che parte sta?


con ogni probabilita' predera' piu voti Di Pietro di Mastella... secondo me ti sbagli...Originariamente Scritto da Logos


Io lo vedrei bene nel cassetto in basso, quello delle camicie hawaiane che non si indossano dal 1980Originariamente Scritto da estewald
A parte tutto, il suo secondo mandato romano non è stato rose e fiori, come vuol far credere, e Veltroni si è dovuto impegnare parecchio per rimettere a posto le cose.
Sinceramente se lo buttassero fuori dalla politica italiana io non sarei fra quelli che ne piangono la memoria.
ciao
Amy


facciamo una colletta mandiamolo a saint Tropez... lui e la moglie, che a Sabaudia dice che non si trovavano bene (ah l'avessimo fatta per la barca di Massimino D'Alema a quest'ora forse avremmo ancora il governo Prodi)Originariamente Scritto da Amy Squirrel


E' Di Pietro che è uscito dalla maggioranza quando hanno proposto il pericoloso bandito Giuliano (Amato) alla presidenza del Consiglio. E' lui che ha battuto i piedi quando ha visto che avrebbe raccattato di più stando fuori. Oggi che non se lo fila più nessuno vuole a tutti i costi rientrare per un alto impegno etico: le poltrone, quattro per la precisione.


con Amato si chiarirono pochi giorni dopo il mancato voto di fiducia, ricordo un articolo su repubblica... non fu per quello...Originariamente Scritto da Alberich


Quello che ha fatto perdere le elezioni al csx?Originariamente Scritto da Alberich


ma tu proprio i fatti come sono andati in quegli anni non li sai...Originariamente Scritto da yurj
e te li ho spiegati decine di volte...
Su Di Pietro ci fu il veto di Boselli, accettato da Rutelli.
Su RC ci fu il tentativo di distruzione da parte dell'Ulivo proposto da Diliberto e accettato da Rutelli...
Di Pietro e RC hanno ben poche colpe per quanto riguarda il 2001
A differenza di Rutelli, Prodi ha fatto di tutto per unire, e dove non ci e' riuscito e' perche' Rutelli ha messo il veto... vedi le liste civiche
Ora spero che ti sia piu' chiaro...


Ahahahahahahah, Rutelli genio del male.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0