assolutamente no...Originariamente Scritto da Alberich
semplicemente un pirla...
mica voleva perdere di proposito, solo che all'epoca non capi' un cazzo di come stavano andando le cose e permise a due personaggi, il cui peso elettorale insieme non valeva quello di Di Pietro da solo, di dettare legge.
Ora per non perdere con la sua Margherita lo 0,qualcosa a favore delle civiche ci fa rischiare nelle regioni in bilico...
altro che genio, a me pare un cretino senza palle




Rispondi Citando
