culo e anima....il confine è labile![]()
Spero presto!
Mai..è immortale!!
Fra poco abbi pazienza...
culo e anima....il confine è labile![]()

Silenzio...Originariamente Scritto da LONGINO
![]()
Sinistra Nazionale!
a ecco culo. e anima?
sembrerà strano, ma non riesco a Godere. sì, sono contento della vittoria, del record, del derby vinto...ma a godere non riesco. ho visto la partita in televisione, e a fine diretta mi son quasi vergognato. per tutta la partita c'era il giornalista coglione e sorridente a bordo campo che ci informava anche quando totti ruttava, con quel tono tra il patetico e il leccaculico che c'hanno propinato da quanto s'è rotto. come se fosse l'unico. la roma ha giocato male e con lo stato di forma attuale speravo di vincere ma non subendo quasi tutta la partita. alla fine, ciliegina sulla torta, han fatto vedere sensi in tribuna, seduto come una bodda come al solito, mentre qualcuno (la moglie?) gli soffiava il nasino. sembrava un bambino grasso in una pozza di merda. la gioia finale poi è stata 'na carnevalata, in tema col periodo. sarà che son romanista non di roma, e forse più di un certo livello non posso andare....ma ieri sembravamo la juve.

a) se anche avessi subito tutta la partita, magari subendo duecento tiri in porta(mentre ne abbiamo subito solo uno) essendo un derby...sarebbe ancora più bello e peccato che non ci abbiano regalato qualche rigoreOriginariamente Scritto da unodeitanti
Ripeto...è un Derby. Il problema,invece, è che è stata una vittoria meritata
b) sui giornalisti non commento...dato che li conosciamo bene...da quelli politici a quelli sportivi... stesso stile d'altronde sono gli stessi che prima dicevano che "Totti si butta ed ha un comportamento antisportivo" ed ora invece fanno le vergini piangenti
c) Più che carnevale a me è sembrato una spontanea manifestazione di gioia senza,tra l'altro, non occuparsi di "loro" come invece i pecorari di Formello hanno fatto l'anno scorso a partire dalla loro "bandiera"...
Detto questo...CONTINUO A PIGLIARLI PER IL CULO...![]()
![]()
![]()
Sinistra Nazionale!

o raga ma qualcuno ha visto Orazio?![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da thematrix
![]()
![]()
Sinistra Nazionale!

Caro Rodolfo,
il bello del derby è soprattutto questo...c'è sempre chi gode e chi rosica..chi perde e chi vince..ed è evidente che io ora,come tifoso della S.S.Lazio 1900, stia calcisticamente rosicando....
PERO' MI SENTO DI DIRTI ALCUNE COSE!
1)Noto che non ti sta, diciamo così, particolarmente simpatico Paolo Di Canio..tu lo definisci continuamnete buffone e pagliaccio (soprattutto per le sue esternazioni "politiche")..bhè sicuramente Paolo non è un l'Esempio perfetto di militante nazionalrivoluzionario ma neanche un rappresentante del fascista atlantico,fallaciano e perbenista.Ti Ricordo,ad esempio, che in una sua intervista alle Iene definì Che Guevara un "grande rivoluzionario ingiustamente strumentalizzato da una parte politica" (affermazione che lo allontana da un certo destrismo)..nel suo libro parla della amicizia con Paolo Signorelli (..e non stiamo parlando certo della signora Floriani!!), forse una delle migliori intelligenze degli ultimi sessant'anni!
2) Che i giocatori della roma abbiano pensato sempre e solo a "loro" e mai a "noi" mi sembra antistorico...pensa alle esternazioni del tuo capitano o di altri giocatori della roma..
3) La storia dei burini o no è anch'essa un po' vecchia..anche perchè è una definizione che dimostra di ignorare la storia!
Il termine Lazio, lo saprai meglio di me, deriva da Latium Vetus, la mitica patria delle pure genti latine che fondarono Roma. Quindi Lazio come culla di Roma.
Sull'Aquila c'è poco da dire...il suo significato Olimpico per la Tradizione di Roma e per le genti Indoeuropee è noto a tutti!
I Colori, il bianco e l'azzurro, fanno riferimento sia alla Grecia, madre di Roma, sia al fatto che il Bianco era il colore sacro presso i Latini e l'Azzurro era il colore di Giove, genio tutelare del Latium e di tutta la Romanità!
Il derby è derby...
Saluti Affettuosi
Il Fascismo è Rivoluzione non vandea..è Popolo non casta..è Lavoro non denaro!(Berto Ricci)

S.S. Lazio 1900
unico orgoglio capitolino!!