e allora non giudicare chi le cose le sottoscrive col proprio nome, e col proprio sangue.Originariamente Scritto da Il Pretoriano

e allora non giudicare chi le cose le sottoscrive col proprio nome, e col proprio sangue.Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Accidenti mi sono perso qualcosa. Non ho visto tracce di sangue sul foglio degli accordi!Originariamente Scritto da lupo1982
![]()
Lupo stiamo tutti giocando. La politica è fuori da questo forum. Qui si sta per parlare e per discutere e cazzeggiare. Non servono nomi e curriculum, dietro una tastiera siamo tutti uguali, ognuno con le proprie idee, fuori tu sei tu ed io sono io ognuno vive e fa politica come crede.
Che cosa si dovrebbe pensare di te leggendo i tuoi post a Oltre la morte?
A me non frega niente di sapere chi sei, non valuto le tue affermazioni dal nome, ma dal contenuto.
Se ti dicessi che sono Roberto Fiore, Miro Renzaglia o Mario Rossi, le mia affermazioni sarebbero diverse? sarebbe diverso il peso che gli dai tu, ma il problema diventerebbe tuo non mio.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

non ho detto questo.Originariamente Scritto da Il Pretoriano
però è una questione Etica, di quelle che ti piace sempre ribadire.
quando si critica e si attacca ci si presenta.

Che tu sia Fiore appare difficile solamente pensarlo ameno che non abbia dei gravi problemi di sdoppiamento di personalita'...Originariamente Scritto da Il Pretoriano

Nell'ambiente c'è di tutto, non ci sarebbe da stupirsi di niente...Originariamente Scritto da Sol Invictus
![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam