Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Ds Laici

  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    non so cosa pensiate voi nell'avere una tessera di un partito in tasca. per me vuol dire avere fiducia in chi rappresenta, battersi per difenderla da ogni attacco, criticarla nelle sedi opportune e lottare sempre per il suo beneficio... per me avere la tessere vuol dire questo. nn mi pare che sia altrettanto per altra gente, allora mi chiedo che la fate a fare la tessera? la tessera è un impegno morale, un grosso impegno morale.
    non a caso mi sono ben guardato da fare la tessera

    Paolo

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X me essere in un partito vuol dire sostenere le sue iniziative anche se contrario, ma questo fino ad un certo punto.
    SIgnifica, xo, soprattutto, far passare le mie proposte politiche e le mie idee e sviluppare un intenso dibattito.
    Ci sono dei riferimenti comuni ma non considero di certo un valore avere una tessera. Un valore è ben altro.
    Poi mi pare ovvio che una persona discuta in un partito e poi dietro l'urna se non rimane convinto e vuole indirizzzare il proprio partito verso una nuova linea vota di conseguenza...

  3. #33
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la visione di gianlu mi sembra una visione assolutamente sbagliata del significato di militanza politica. il partito, imho, deve essere una comunità di liberi non un monolite fidelizzante.

  4. #34
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlu
    non so cosa pensiate voi nell'avere una tessera di un partito in tasca. per me vuol dire avere fiducia in chi rappresenta, battersi per difenderla da ogni attacco, criticarla nelle sedi opportune e lottare sempre per il suo beneficio... per me avere la tessere vuol dire questo. nn mi pare che sia altrettanto per altra gente, allora mi chiedo che la fate a fare la tessera? la tessera è un impegno morale, un grosso impegno morale.
    io non ho fatto la tessera x vedere il mio voto finire a una di scienza e vita.
    I DS devono capirla: con queste premesse perdono il mio voto. Io ho la tessera dei DS, non quella di Uniti nell'Ulivo... Al senato il mio sostegno non mancherà.
    Prodi for president

  5. #35
    PSE
    Data Registrazione
    17 Nov 2005
    Località
    Calenzano (Firenze)
    Messaggi
    2,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va beh, pace e amore con gli alleati.. sperando sia reciproco...

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Laici areligiosi-moderati e laici contro la religione
    Di Carrie nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 22:30
  2. laici e cdl
    Di lele15 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 18:43
  3. Laici
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-04-05, 11:32
  4. L'UNITA' dei LAICI
    Di nuvolarossa nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-02, 17:17
  5. Ex Laici
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-07-02, 11:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito