non a caso mi sono ben guardato da fare la tesseraOriginariamente Scritto da Gianlu
Paolo


non a caso mi sono ben guardato da fare la tesseraOriginariamente Scritto da Gianlu
Paolo


X me essere in un partito vuol dire sostenere le sue iniziative anche se contrario, ma questo fino ad un certo punto.
SIgnifica, xo, soprattutto, far passare le mie proposte politiche e le mie idee e sviluppare un intenso dibattito.
Ci sono dei riferimenti comuni ma non considero di certo un valore avere una tessera. Un valore è ben altro.
Poi mi pare ovvio che una persona discuta in un partito e poi dietro l'urna se non rimane convinto e vuole indirizzzare il proprio partito verso una nuova linea vota di conseguenza...


la visione di gianlu mi sembra una visione assolutamente sbagliata del significato di militanza politica. il partito, imho, deve essere una comunità di liberi non un monolite fidelizzante.


io non ho fatto la tessera x vedere il mio voto finire a una di scienza e vita.Originariamente Scritto da Gianlu
I DS devono capirla: con queste premesse perdono il mio voto. Io ho la tessera dei DS, non quella di Uniti nell'Ulivo... Al senato il mio sostegno non mancherà.
Prodi for president


va beh, pace e amore con gli alleati.. sperando sia reciproco...