senato ds. capiscono meglioOriginariamente Scritto da bsiviglia

senato ds. capiscono meglioOriginariamente Scritto da bsiviglia

Sono d'accordo con willy: come si può non dargli ragione?Originariamente Scritto da willy
![]()

non so cosa pensiate voi nell'avere una tessera di un partito in tasca. per me vuol dire avere fiducia in chi rappresenta, battersi per difenderla da ogni attacco, criticarla nelle sedi opportune e lottare sempre per il suo beneficio... per me avere la tessere vuol dire questo. nn mi pare che sia altrettanto per altra gente, allora mi chiedo che la fate a fare la tessera? la tessera è un impegno morale, un grosso impegno morale.

continuate pure a contorgervi nella poltiglia di chiacchere e cialtronerie varie l'ho sempre detto e lo ripeto siete cattcomunistanarchinsurrezliberalradicalsick!!! tradotto in una sola parola qualunquisti

Originariamente Scritto da Gianlu
La cara vecchia idea di partito l'è dura a morire.

Originariamente Scritto da kanekorso
![]()

Originariamente Scritto da Mat Kava
io nn dico affatto questo. dico ke quando uno si assume una responsabilità morale, o la porta con se fino in fondo o nn se la porta per niente....

leggo questo e poi penso ai ds di reggio emilia e mi viene in mente solo questo:Originariamente Scritto da Gianlu
![]()
![]()
![]()
![]()

caro MAT KAVA se non capisci che per qualunquismo intendo dire che nella sinistra ognuno pensa per se e per se intendo il propio pattume l'allegato BOOH!!!! ben si addice al tuo capire ed agire consiglio schietto togli KAVA dal nik

Questa tua ultima affermazione mi fa tanto tanto tanto sospettare che tu sia un clone del mio demo-nazionale preferitoOriginariamente Scritto da kanekorso
..