Glorioso lo direi volentieri a Nasser, ma Sadat......Originariamente Scritto da roberto m

Glorioso lo direi volentieri a Nasser, ma Sadat......Originariamente Scritto da roberto m
questione di punti di vista per me Sadat fu un grandissimo statista, Nasser era troppo politicizzato e demagogico e sbilanciatissimo filo UrssOriginariamente Scritto da teschio rosso

Sadat riconobbe Israele e si incontrò con Golda MeirOriginariamente Scritto da roberto m
![]()
No non si incontro' con Golda Meir ma con Begin : io ho molto rispetto ed ammirazione per chi ricerca la pace nel Medio Oriente, Sadat fu il primo che mostro' che la convivenza tra Palestinesi e Israeliani era possibileOriginariamente Scritto da teschio rosso
Abbasso la guerra viva la pace

Quoto !!Originariamente Scritto da roberto m

Mi dispiace ma il messaggio da me postato è il più ispirato che io abbia mai scritto.Originariamente Scritto da roberto m
![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

Ma se l'hai copiato ad Abdul Karim ?Originariamente Scritto da cornelio
teschio rosso, come sempre ammiri personaggi vicini allo strapotere giudaico-statunitense....
![]()
Sullo Scià di Persia dò un giudizio negativo. Era un tiranno mondano.

Originariamente Scritto da Saloth Sâr
1) Chi sarebbero questi personaggi ?
2) Lo Sha' ? Sbaglio o disse che Hitler era il più grande statista del novecento ?
3) Io a differenza di te non "ammiro" tante piccole figurine sante ma seguo un Idea
![]()