Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho parlato con Max...

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ho parlato con Max...

Premetto che questo thread lo apro con il permesso dell'amico Max Ferrari. Io sono una persona concreta e appena termina la campagna elettorale l'ho cercato per il caos scoppiato su questo forum, culminato con un suo comunicato.
    Abbiamo fatto una bella telefonata di una mezz'oretta buona tra padani, una telefonata in cui io mi son scusato per non essermi accorto della brutta piega e nella quale lui mi rincuorava che queste cose possono succedere.
    Da brav padano quale è ci invita a stare tranquilli e mi ha assicurato che non esporrà denuncia ne contro il forum ne contro la moderazione ma procederà per vie legali con le due persone che lo han diffamato e insultato.

Ai leghisti, militanti e non, voglio dire una cosa...conosco Max da circa un anno e anche prima di un suo papabile ritorno in Lega è sempre stato disponibile e gentile,premuroso nel rispondere e soprattutto ottimo ascoltatore,ora è tornato, è tornato da guerriero e d gran signore, ha portato se stesso e gratuitamente ha dato una dote di voti vicina al 2% in Lombardia, lo ha fatto senza chiedere nulla, lo ha fatto da leghista.
    Con il nuovo Regolamento, di cui sono un acceso sostenitore e voluto da una figura storica della Lega Nord Liguria e della mia sezione ovvero Silvio Scaffardi, Max per un anno sarà un semplice socio sostenitore, poi potrà richiedere la militanza e continuare il suo percorso, avrebbei numeri per fare una corrente ma si è rimesso agli interessi della Padania, si è dimesso da consigliere comunale per lasciare il posto a una persona che formerà il gruppo Lega Nord in quella cittadina.
    Scusate ma a mio parere non è poco.
    Credo fortemente in Max Ferrari e spero che bbia il tempo di venire a Genova a festeggiare il mio compleanno il 9 maggio.

PADANIA LIBERA!

Ora invito anche MaxRed a tornare:sofico:

Luca
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    152
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Rif: Ho parlato con Max...

Apprezzo molto le scelte di Max. Del resto neanche un anno fa anch'io ho parlato al telefono con lui e gli ho detto, vedrai che in futuro correremo ancora insieme. Spero di essere stato profetico !

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ho parlato con Max...

Volevo aggiungere qualcosa anche io, e prima di tutto devo chiedere scusa all'Amministrazione e a agli altri comoderatori, perchè nella faccenda di questo spiacevole incidente di cui parla Richard è avvenuto che io partecipassi alla discussione incriminata (ora chiusa) inserendovi un mio commento, senza peraltro aver letto tutti gli interventi precedenti, e quindi mi era sfuggito ciò da cui dovrebbe essere partito il problema, ovvero una pesante accusa sulla vita personale... Certo sarebbe stato mio preciso dovere leggere e controllare tutto, poichè questa è proprio la funzione a noi delegata, purtroppo in questo mese di campagna elettorale sono riuscita a collegarmi in tutto 3-4 volte al forum causa mancanza assoluta di tempo, in ogni caso questa non è una giustificazione, e di questo assenteismo devo chiedere ulteriormente scusa.

Detto questo, il mio giudizio personale sulla vicenda di Ferrari è stato in passato, e rimane tutt'ora, largamente negativo, in base alle sue dichiarazioni all'epoca della fuoriuscita e fino a tempi non molto lontani, dichiarazioni a dir poco pesanti contro il mio Movimento di riferimento e i militanti, di questo non ne ho mai fatto mistero, ma le mie critiche, per quanto dure, si muovono sempre su un piano politico, e spero che nessuno parta mai da illazioni ingiuriose sulla sfera strettamente riservata e personale per attaccarlo, non solo e non tanto sul forum, ma nemmeno in quelle che potrebbero essere delle chiacchere scambiate personalmente a tu per tu al bar... perchè questo non deve essere il nostro stile.

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aggiungo qualcosa d'altro, mi sembra che, a parte lo spiacevole incidente, Ferrari venga attaccato molto duramente altrove (più sù) rispetto a questo forum nell'ambito di PIR, e proprio da alcuni che dovrebbero essere stati più o meno suoi compagni di viaggio durante lo scisma: non so come consideri la cosa, e se gli faccia piacere.

Poi, il mio vorrebbe essere solo un umilissimo e rispettoso suggerimento, ma credo che tutti quelli che frequentano politicaonline da più di 5 anni ricordano bene che a un certo punto lui era iscritto e partecipava direttamente: perchè, se lo ritiene opportuno, e se ne ha il tempo e la voglia, non si iscrive anche ora, e scambia opinioni e critiche anche qui con noi, in un confronto che dovrebbe essere sincero e leale? In fondo questo è un luogo di discussione dedicato a persone che si riconoscono nella Lega, nulla di più, e in molti gli state dimostrando stima e ammirazione, oltre ad esserci ovviamente delle voci critiche...

Fieramente Leghista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come volevasi dimostrare: temo di poter dire, senza tema di smentita, che la vera guerra contro Ferrari la stiano facendo proprio i suoi ex-compagni di viaggio. Cosa del resto ampiamente prevedibile...