Premetto che questo thread lo apro con il permesso dell'amico Max Ferrari. Io sono una persona concreta e appena termina la campagna elettorale l'ho cercato per il caos scoppiato su questo forum, culminato con un suo comunicato.
Abbiamo fatto una bella telefonata di una mezz'oretta buona tra padani, una telefonata in cui io mi son scusato per non essermi accorto della brutta piega e nella quale lui mi rincuorava che queste cose possono succedere.
Da brav padano quale è ci invita a stare tranquilli e mi ha assicurato che non esporrà denuncia ne contro il forum ne contro la moderazione ma procederà per vie legali con le due persone che lo han diffamato e insultato.
Ai leghisti, militanti e non, voglio dire una cosa...conosco Max da circa un anno e anche prima di un suo papabile ritorno in Lega è sempre stato disponibile e gentile,premuroso nel rispondere e soprattutto ottimo ascoltatore,ora è tornato, è tornato da guerriero e d gran signore, ha portato se stesso e gratuitamente ha dato una dote di voti vicina al 2% in Lombardia, lo ha fatto senza chiedere nulla, lo ha fatto da leghista.
Con il nuovo Regolamento, di cui sono un acceso sostenitore e voluto da una figura storica della Lega Nord Liguria e della mia sezione ovvero Silvio Scaffardi, Max per un anno sarà un semplice socio sostenitore, poi potrà richiedere la militanza e continuare il suo percorso, avrebbei numeri per fare una corrente ma si è rimesso agli interessi della Padania, si è dimesso da consigliere comunale per lasciare il posto a una persona che formerà il gruppo Lega Nord in quella cittadina.
Scusate ma a mio parere non è poco.
Credo fortemente in Max Ferrari e spero che bbia il tempo di venire a Genova a festeggiare il mio compleanno il 9 maggio.
PADANIA LIBERA!
Ora invito anche MaxRed a tornare:sofico:
Luca