I compagneros e il loro giornaletto strillano contro la destra alleata della CDL.
Ma dimenticano un particolare : il fascista MISSERVILLE sottosegretario del Governo D'Alema![]()
![]()


I compagneros e il loro giornaletto strillano contro la destra alleata della CDL.
Ma dimenticano un particolare : il fascista MISSERVILLE sottosegretario del Governo D'Alema![]()
![]()


Perche' il CAPO non e' di cdx,LUI appartiene al partito"IUS",IO UNICO e SOLO.Originariamente Scritto da Malik
![]()


mi sembra di ricordare che Misserville, transitato nell'Udeur, per le polemiche rinunciò ad essere sottosegretario ............. devo verificare .......Originariamente Scritto da Malik


Originariamente Scritto da blanco
Misserville fu costretto a dimettersi dopo le polemiche. Ma nulla cambia sul fatto che D'Alema lo aveva nominato sottosegretario.


D'Alema nel 2000 fu' etichettato da tutti come un fascista,perche' lo rivotate...?


con i post che spariscono come si fa a dibattere?
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


Perchè malikke si e brukin noOriginariamente Scritto da Malik
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Giusta osservazione, ma anche il giornalista nero del tg3 è missino...Originariamente Scritto da Malik
io che d'alema fosse fascista lo so da vent'anni....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


forse pensavano ke erano bannerOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()
io ancora sto cercando un 3d sul pestaggio dei carabinieri...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle