bene, allora militarizziamo il territorio, i prossimi ad essere pestati saranno i leghisti...pistola.Originariamente Scritto da parmigiano
![]()

bene, allora militarizziamo il territorio, i prossimi ad essere pestati saranno i leghisti...pistola.Originariamente Scritto da parmigiano
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Sì davvero un bel posticinoOriginariamente Scritto da parmigiano

Quindi adesso i tribunali non servono piu' i processi li fa il popolo, questa cosa mi ricorda un altra epoca.......Originariamente Scritto da parmigiano
In Toscana la maggioranza dei Toscani metterebbe in galera Berlusconi e butterebbe via le chiavi, rispettiamo le maggioranze.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io abito vicino a sassuolo, e ti posso assicurare che TUTTI a sassuolo sono con i militari.Originariamente Scritto da Malik
tranne qualche pezzente che si atteggia a progressista sulla pelle dei cittadini onesti. e i comunisti locali che se ne stanno zitti , ma per fedeltà al partito fanno buon viso.

I CITTADINI ONESTIOriginariamente Scritto da svicolone
![]()
TUTTI INSIEME NEI FALANSTERI POPOLARI GOMITO A GOMITO TUTTI GLI EMARGINATI DEL MONDO..........MA QUELLI CON LA PELLE LAVATA PIù BIANCA CREDONO DI ESSERE IMMUNI DA CERTI PERICOLI........![]()

naturalmente ci mancavitu, a pontificare su situazioni che non conosci per nulla, ma fa molto fino, vero atteggiarsi a difensore degli oppressi?Originariamente Scritto da il buttero
e marocchini e tunisini che ti si parano davanti con una bottiglia ritta od un coltello sono gli oppressi, vero?
e che sassuolo sia amministrata da SEMPRE dalla sinistranon ti dice nulla , vero'

ma piantala di fare questi discorsi da paraculo, perdiana!Originariamente Scritto da WANDA
e voi sareste in sintonia con il popolo?
ma che ne sapete di quel che succede nelle periferie?

E il Governo che colpe ha se due carabinieri hanno dato qualche calcio?

be' il saccheggio te lo ficchi in boccaOriginariamente Scritto da agaragar
che c'entrano i cittadini con i 2 poliziotti?

il giorno in cui un caramba vi monta, mi metto ad applaudire