Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 185
  1. #131
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    in pianura
    Messaggi
    4,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    se io vengo a casa tua e ti rompo le ossa, cos'è, 'eccessivo'
    all'inizio il marocchino non voleva essere arrestato e quindi si opponeva,e i poliziotti lo hanno solo trattenuto e poi sono riusciti a mettergli le manette naturalmente con la forza. dopo, sono stati troppo eccessivi a usare la forza nei confronti del marocchino.cioe' non si sono controllati

  2. #132
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    non si possono prendere difese di uno e degli altri solo in base ad un filmato...
    l'autopsia

    magari ci fossero filmati per tutti i processi!

    cosa vuoi più di un fimato? il technicolor
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #133
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Io sono un democratico, orgoglioso erede di una famiglia partigiana, ti chiedo quindi di evitare, la prox volta che mi quoti, di accostarmi ai fascisti. Trovo però insopportabile il solo tollerare gentaglia violenta, che spaccia, rapina, scippa, sfrutta. Liberarci di questa teppaglia è un obbligo ed un dovere che uno Stato di diritto deve esercitare con rapidità e con fermezza..
    ma con quel modo di fare i delinquenti li assolvi e li giustifichi.

    ma che c'entrano le sevizie con governi e polizie che non fanno il loro dovere??

    tu stai dicendo che è meglio viere in un paese prospero, ordinato e sereno invece che nell'insicurezza in mezzo a teppisti e spacciatori,
    ma questo lo sappiamo tutti,
    ma che kakkio c'entra con le sevizie???????????????
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #134
    brodo_di_carne
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    l'autopsia

    magari ci fossero filmati per tutti i processi!

    cosa vuoi più di un fimato? il technicolor
    dal filmato non si vede abbastanza era ubriaco non ubriaco cosa aveva fatto prima, perche hanno chiamato i caramba cosa aveva combinato prima e dopo il filmato,
    poi stiamo facendo grandi discorsi per un extra pluricondannato. dai finiamola

  5. #135
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne
    dal filmato non si vede abbastanza era ubriaco non ubriaco cosa aveva fatto prima, perche hanno chiamato i caramba cosa aveva combinato prima e dopo il filmato,
    poi stiamo facendo grandi discorsi per un extra pluricondannato. dai finiamola
    bè, non hai torto, noi che ne sappiamo, magari avranno fatto a turno a zomparsi sopra, prima il pidocchio extracomunitario, poi il caramba,

    sai, tanta gente è strana si diverte così, mannaggia ai ricchioni!
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #136
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2006
    Messaggi
    866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gallo Senone
    Come al solito ci si divide per "partiti", la Destra sta dalla parte della Legge, per una volta, e la Sinistra è dalla parte degli immigrati.
    Balle!! Quando si parla di sicurezza, i cittadini perbene non hanno colore, ma tutti, sono sempre dalla parte della Legge. Certo, se i carabinieri hanno ecceduto, dovranno risponderne, ma non dimentichiamoci che far rispettare la Legge, in certe condizioni è molto difficile. Del resto, chi ha filmato l'episodio, se in buona fede , perchè non ha aiutato le FF OO ad amanettare l'energumeno? Comunque non dimentichiamoci il disordine ed il malaffare che questa immigrazione incontrollata ha portato nei ns quartieri e nelle ns città. Ma cos'è, a Sinistra, solo io vedo l'arroganza degli spacciatori magrebini, o la violenza degli sfruttatori albanesi o rumeni? Con chi delinque o solo non rispetta le ns regole non ci può essere indulgenza, a casa loro, subito.
    cetamente per far rispettare la legge a volte c'è bisogno di ricorrere alla violenza, ma il filmato l'abbiamo visto tutti, e la violenza espressa dai due carabinieri era del tutto gratuita.
    anche a me spesso e volentieri sta sul cazzo l'arroganza di questi delinquentelli extracomunitari...ma c'è modo e modo.
    poi, voglio dire, manco avesse tentato di accoltellare 'na vecchia, era solo un povero stronzo ubriaco che lanciava bottiglie contro la sede di non ricordo cosa.
    tra l'altro quello che ha filmato il fatto non solo non ha aiutato ad ammanettare il marocchino-rendendosi conto,credo, dell'assurdità della situazione- ma ha anche urlato qualcosa ai carabinieri che per tutta risposta hanno rilanciato un "fatti i cazzi tuoi" o qualcosa di simile.

    per chi poi dice che questa violenza è l'unico modo per risollevare la situazione malmessa di sassuolo: cazzate.
    ci vuole molto poco per far marcire in galera o espellere un extracomunitario, soprattutto se clandestino, veramente un nonnulla, basta beccarlo a fare qualcosa di vagamente illegale.
    che si organizzino meglio le forze dell'ordine, ma in termini di efficienza, non di violenza.

  7. #137
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    VIVA I CARABINIERI

    Quando ci vuole ci vuole.

  8. #138
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    mah, formalmente anche AN sarebbe contro l'immigrazione, e FI per il rispetto della legalità, invece le cose sono andate avanti immutate.
    Al mio paese ho visto immigrati, di dove non lo so, attaccare i manifesti di Forza Italia "Clandestini? No, grazie"

  9. #139
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Repubblica
    Che il marokkino, clandestino e sembra pure spacciatore abbia commesso un reato e abbia resistito all'arresto nessuno l'ha messo in discussione.. che le forze dell'ordine facciano il loro difficile lavoro è un bene assoluto di cui le ringrazio..
    E' anche vero però che mi sembra che in questa situazione abbiano un po' esagerato..
    non hanno affatto esagerato. È ora di inviare un messaggio chiaro agli stranieri che credono di poter fare qualunque cosa sul nostro territorio. Devono imparare che gli italiani menano, e duro. Quindi o rigano dritto, o son botte!

    basta col buonismo!

  10. #140
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppola
    cetamente per far rispettare la legge a volte c'è bisogno di ricorrere alla violenza, ma il filmato l'abbiamo visto tutti, e la violenza espressa dai due carabinieri era del tutto gratuita.
    .....
    che si organizzino meglio le forze dell'ordine, ma in termini di efficienza, non di violenza.
    una delle funzioni fondamentali delle forze dell'ordine è incutere paura nei trasgressori della legge. Quindi non basta l'efficienza, ci voglioni proprio esempi chiari di fermezza, di durezza e di violenza.
    Ed è quello che chiedono i cittadini, stufi ormai del buonismo e del lassismo imperanti.

 

 
Pagina 14 di 19 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 00:38
  2. carabinieri veneti contro carabinieri italiani
    Di giane nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 12:44
  3. carabinieri veneti contro carabinieri italiani
    Di giane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 19:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 18:40
  5. A Sassuolo come negli Usa: pestato dai Carabinieri per strada
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 01:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito