meritocrazia... si viene eletti per merito? nelle liste bloccate poi non ne parliamo...Originariamente Scritto da fumo_di_londra
metteresti un pedofilo a insegnare in una scuola elementare? spero di no...
allo stesso modo io non metterei un uomo che si è macchiato di reati come tangenti, abuso di ufficio, falso in bilancio o peggio associazione mafiosa, a sedere in parlamento...
e per questo voterò di pietro!




Rispondi Citando
