Che ci posso fare se hanno sbagliato le previsioni (non solo Forza Italia per la verità)? Non dovevo riportare nulla?

Che ci posso fare se hanno sbagliato le previsioni (non solo Forza Italia per la verità)? Non dovevo riportare nulla?

sei accorto d'argomenti, guarda che cio' c'ertificherebbe perfino che tra di loro si sparano palle a vicenda, i nostri bananistelli.Originariamente Scritto da fabrilio

Non dovevi scrivere che aspettavi di vedere la faccia di culo del prodino il 4 aprile, semplice, bananistello.Originariamente Scritto da fabrilio

Per ladro intendi Prodi? Se vuoi, se hai le capacità di difenderlo, possiamo impostare una bella conversazione dal titolo: "Impunità del signor Prodi"
Ti avverto però che mi baso su date, numeri e circostanze chiare e incontrovertibili..SE vuoi sono pronto.
Ottimo,io su sentenze...Originariamente Scritto da fabrilio

Fabrilio, un'altra calunnia su Prodi e ti bannano. Banana avvisato mezzo salvato.Originariamente Scritto da fabrilio
Mi sembra di sognare finalmente uno di destra che è disposto a discutere dell'onorabilità del proprio LeaderOriginariamente Scritto da fabrilio

Scusami ma come funziona...su berlusconi si può dire tutto..e su prodi nulla. mi sento alla procura di Milano.

Dai forza..fatti aiutare da altri compagnucci..iniziamo questa conversazione civile sulla moralità di prodi oppure nisba?

Originariamente Scritto da fabrilio
No e' che se io dico che Berlusconi aveva come stalliere un mafioso... ho ragione.. il fatto e' dimostrato....
Se tu dici che Prodi ha rubato, dici una calunnia.. perche' il fatto non e' dimostrato.....
La cosa e' semplice... ma le menti semplici faticano a comprenderlo.....