Fabri se cerchia rgomenti perche' no dai un'occhiata sul principale al post sulla revisione del PIL da parte dell'ISTAT?

Fabri se cerchia rgomenti perche' no dai un'occhiata sul principale al post sulla revisione del PIL da parte dell'ISTAT?

Il fatto che Berlusconi abbia avuto uno stalliere mafioso non significa che anche Berlusconi sia mafioso.
Il fatto che ad esempio (cito un caso in cui è coinvolto anche Berlusconi per venirti in aiuto) che la SME sia stata svenduta è un dato di fatto! Le possibilità razionali sono 2 : O Prodi non ha fatto bene i conti...oppure bè..poi diventa calunnia.

Berlusconi è un delinquente già condannato ripetutamente, e poi amnistiato oppure prescritto nei gradi successivi di giudizio grazie a leggi fatte a suo uso e consumo, ma comunque resta un delinquente con tanto di prove e sentenze.Originariamente Scritto da fabrilio
Prodi è un onesto cittadino contro cui non è mai stato provato nulla di penalmente rilevante.
C'è differenza.
Ti ripeto nessuno a mai denunciato Prodi di cattiva amministrazione, quindi la sua coscenza e più che pulita.. Quello che tu chiami svendere per me significa vendere al giusto prezzo in un periodo di crisi, e comunque meglio del fallimento..Originariamente Scritto da fabrilio

Ragazzi il mentecatto mafiosello lasciamolo crogiolare nella miseria e nell'ignoranza in cui vegeta da anni... ma lasciamolo stare l'appestato

Io consiglio a fabrilio di fermarsi qui, poi che sia lui a decidere.

Fabrilio e la casa risplende!!!![]()

Diciamo che ci sono diversi neofiti del forum e mi e' parso giusto fargli conoscere l'attendibilita' dei tuoi "sondaggi". Sai abbiamo alcuni elementi particolarmente impressionabiliOriginariamente Scritto da fabrilio
E ti assicuro che ci ho messo una 10 di minusti scarsi a ritrovare tutte le tue castronerie...
Pausa Caffe'
![]()
![]()
![]()

Si, noi siamo accorti, nell'esporre i nostri argomenti, e tu?Originariamente Scritto da fabrilio
![]()
Ragazzi, questo è italiano creativo, Tremonti docet.![]()
![]()
![]()
![]()

Capisco che ho colpito la tua sensiblità.Sono un Ingegnere ..se per favore dall'alto della tua "preparazione" mi puoi fare un po di ripetizioni di italiano te ne sarei grato..
Io in compenso ti spiego che spesso nello scrivere veloce capita di fare errori.. Ci arrivi oppure hai bisogno dell'insegnante di sostegno?