Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: i gatti....

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da steen
    mmmmm....
    stronzo?
    Nooo, poverino, è dolcissimo, solo che come gli squali, quando si tratta di cibo non ci capisce più nulla...frenesia alimentare
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Bè...io ne ho quattro, una femmina e tre maschi, tutti e tre castrati. Ma solo il piccolo di casa (che tutti chiamiamo Er Panza) è diventato obeso. Pensa che devo dargli da mangiare separataente, altrimenti Panza si strafoca anche la pappa degli altri gatti e li lascia a stecchetto!
    Io invece ho una femmina e quattro maschi, tutti castrati, pure la femmina (che è di un acidume indescrivibile ). Uno di questi gatti, Cosimo, ha, invece, il brutto vizio di dover fare un assaggio da tutti i piattini, il suo e quello degli altri quattro. E' una comica: mia madre inizia a servire lui poi, appena sente il rumore dei croccantini che cadono nelle altre ciotole, si sposta sulla seconda, poi sulla terza e così via.

Ognuno dei miei gatti ha una caratteristica particolare, sono pittoreschi. C'è il Pavarotti della situazione (ti lascio indovinare il perchè ), la frustrata acida, il coccolone che sbava mentre lo accarezzi e fa delle fusa paragonabili al rumore che fa un aereo in decollo (), il gatto col miagolio da gay che cerca sempre di montarsi il gatto che sbava per le coccole () e il gatto freddoloso che, d'inverno, va letteralmente in letargo (sta sempre sotto le coperte). Quest'ultimo è quello che deve per forza assaggiare il cibo dagli altri piattini.

Lo so, non sono normali.

Kochaj mnie!!
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuciaP
    Nooo, poverino, è dolcissimo, solo che come gli squali, quando si tratta di cibo non ci capisce più nulla...frenesia alimentare
    hai provato a dargli tantissima pappa finche' non vomita? poi lo fai ricominciare?
    magari perde il vizio
    ooooo non aspetta.
    peperoncino!!!!1

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Io invece ho una femmina e quattro maschi, tutti castrati, pure la femmina (che è di un acidume indescrivibile ). Uno di questi gatti, Cosimo, ha, invece, il brutto vizio di dover fare un assaggio da tutti i piattini, il suo e quello degli altri quattro. E' una comica: mia madre inizia a servire lui poi, appena sente il rumore dei croccantini che cadono nelle altre ciotole, si sposta sulla seconda, poi sulla terza e così via.

Ognuno dei miei gatti ha una caratteristica particolare, sono pittoreschi. C'è il Pavarotti della situazione (ti lascio indovinare il perchè ), la frustrata acida, il coccolone che sbava mentre lo accarezzi e fa delle fusa paragonabili al rumore che fa un aereo in decollo (), il gatto col miagolio da gay che cerca sempre di montarsi il gatto che sbava per le coccole () e il gatto freddoloso che, d'inverno, va letteralmente in letargo (sta sempre sotto le coperte). Quest'ultimo è quello che deve per forza assaggiare il cibo dagli altri piattini.

Lo so, non sono normali.
    Anche la mia femmina è acida e agressiva...ma sarà perchè, poverina, ha avuto un' infanzia difficile: quando l' abbiamo trovata era piccolissima, abbandonata dalla mamma e non ancora svezzata...la piccola Ninotcha è il terrore degli altri gatti

Relativista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

hai provato a dargli tantissima pappa finche' non vomita? poi lo fai ricominciare?
    magari perde il vizio
    ooooo non aspetta.
    peperoncino!!!!1
    No dai, che soluzioni drastiche...mi limito a farlo mangiare un po' meno e separato dagli altri

Anche se credo che prima di vomitare mi porterebbe alla rovina econimica e che il peperoncino gli rimbalzerebbe

Kochaj mnie!!
    Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rimbalzerebbe?
    nel senso che ci fatebbe il solletico?

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Aiuto-_-

Relativista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

rimbalzerebbe?
    nel senso che ci fatebbe il solletico?

esatamente...credo che il mio dolce Panza digerirebbe anche il cemento armato.

Kochaj mnie!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comincio a stimarlo
    anche una mia amica ne ha uno di 15kili circa. lo ha chiamato Televisor, e' stupendo, una coccola, lo tocchi e lui si piscia addosso da tanto gode.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La mia piccola!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima