Nooo, poverino, è dolcissimo, solo che come gli squali, quando si tratta di cibo non ci capisce più nulla...frenesia alimentareOriginariamente Scritto da steen
![]()

Nooo, poverino, è dolcissimo, solo che come gli squali, quando si tratta di cibo non ci capisce più nulla...frenesia alimentareOriginariamente Scritto da steen
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Io invece ho una femmina e quattro maschi, tutti castrati, pure la femmina (che è di un acidume indescrivibileOriginariamente Scritto da LuciaP
). Uno di questi gatti, Cosimo, ha, invece, il brutto vizio di dover fare un assaggio da tutti i piattini, il suo e quello degli altri quattro. E' una comica: mia madre inizia a servire lui poi, appena sente il rumore dei croccantini che cadono nelle altre ciotole, si sposta sulla seconda, poi sulla terza e così via.
Ognuno dei miei gatti ha una caratteristica particolare, sono pittoreschi. C'è il Pavarotti della situazione (ti lascio indovinare il perchè), la frustrata acida, il coccolone che sbava mentre lo accarezzi e fa delle fusa paragonabili al rumore che fa un aereo in decollo (
), il gatto col miagolio da gay che cerca sempre di montarsi il gatto che sbava per le coccole (
) e il gatto freddoloso che, d'inverno, va letteralmente in letargo (sta sempre sotto le coperte). Quest'ultimo è quello che deve per forza assaggiare il cibo dagli altri piattini.
Lo so, non sono normali.![]()

hai provato a dargli tantissima pappa finche' non vomita? poi lo fai ricominciare?Originariamente Scritto da LuciaP
magari perde il vizio![]()
ooooo non aspetta.
peperoncino!!!!1![]()

Anche la mia femmina è acida e agressiva...ma sarà perchè, poverina, ha avuto un' infanzia difficile: quando l' abbiamo trovata era piccolissima, abbandonata dalla mamma e non ancora svezzata...la piccola Ninotcha è il terrore degli altri gattiOriginariamente Scritto da Aledex
![]()

No dai, che soluzioni drastiche...mi limito a farlo mangiare un po' meno e separato dagli altriOriginariamente Scritto da steen
Anche se credo che prima di vomitare mi porterebbe alla rovina econimica e che il peperoncino gli rimbalzerebbe![]()

rimbalzerebbe?
nel senso che ci fatebbe il solletico?

![]()
Aiuto-_-

Originariamente Scritto da steen
esatamente...credo che il mio dolce Panza digerirebbe anche il cemento armato.

Comincio a stimarlo![]()
anche una mia amica ne ha uno di 15kili circa. lo ha chiamato Televisor, e' stupendo, una coccola, lo tocchi e lui si piscia addosso da tanto gode.
La mia piccola!
![]()