Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Runes
    Cosa dovevano fare, accarezzarli?
    Che le guardie si limitino a garantire l'ordine pubblico ricorrendo alla violenza quando un mezzo diverso non sia sufficiente. La violenza gratuita non è mai giutificabile, anche quando essa è la manifestazione di una frustrazione latente, la quale nasce dall'incapacità di questo stato e di queste leggi di punire con giustizia i colpevoli per poi rispedirli al mittente. Posso capire, ma non giustificare. Non mi piacciono gli assassini, ma gli uomini che sappiano svolgere i propri compiti con fermezza, giustizia e senso del dovere.

  2. #12
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Che le guardie si limitino a garantire l'ordine pubblico ricorrendo alla violenza quando un mezzo diverso non sia sufficiente. La violenza gratuita non è mai giutificabile, anche quando essa è la manifestazione di una frustrazione latente, la quale nasce dall'incapacità di questo stato e di queste leggi di punire con giustizia i colpevoli per poi rispedirli al mittente. Posso capire, ma non giustificare. Non mi piacciono gli assassini, ma gli uomini che sappiano svolgere i propri compiti con fermezza, giustizia e senso del dovere.
    Si io mica voglio la polizia che mena a destra e manca, ci mancherebbe...
    Dico che se qualcuno mi attacca mi sembra anche giusto e doveroso che io mi difenda..

  3. #13
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Il nostro problema è secondo me che dobbiamo cercare di "intercettare" il consenso di quella gente che ne ha appunto le scatole piene dell'immigrazione selvaggia , del degrado di quartieri interi , del meticciato etc. ma che poi magari alla fine va a votare Lega o An.
    Quanto sarebbe utile una bella manifestazione/corteo di ForzaNuova nella zona per far vedere alla gente comune , che sicuramente ancora non ci conosce, che c'è una forza che difende gli italiani ed è contro gli immigrati!

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Calamitare i consensi e i voti di protesta, come fece la lega anni fa. Ma occorre sfondare soprattutto a livello comunicativo, più che con le manifestazioni.

  5. #15
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito

    sta' gente si lamenta per due ciaffate prese giustamente ?

    guardate le loro LEGGI

    http://www.apostatesofislam.com/medi...eo_100kbps.wmv

  6. #16
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Calamitare i consensi e i voti di protesta, come fece la lega anni fa. Ma occorre sfondare soprattutto a livello comunicativo, più che con le manifestazioni.
    Si ma penso all'effetto che avrebbe una manifestazione di FN li nella zona e tra i palazzi dove è avvenuto il fatto , magari dietro un unico striscione del tipo:
    "CON GLI ITALIANI CONTRO L'IMMIGRAZIONE"
    o qualcosa del genere. Pensa all'effeto che avrebbe
    • tra la gente del luogo che vedrebbe che c'è almeno un partito che sta dalla parte loro e non da quella degli immigrati/delinquenti/spacciatori come tutti gli altri alfieri del "politically correct"
    • a livello mediatico. Specie in questo momento e data la risonanza che il fatto sta avendo si "rischierebbe" per una volta di avere visibilità a livello nazionale...
    Queste sono le occasioni che dobbiamo cogliere! Questi sono i momenti da non lascisarsi sfuggire per riaffermarci ancora come unica voce fuori dal coro e contro il sistema!

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ricordo che siano state già fatte. e non poche.

  8. #18
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
    Messaggi
    2,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Ne con "la gente per bene" ne con gli immigrati.
    Mi hanno rotto le scatole entrambi, si ammazzino tra di loro, che una voolta indeboliti, posso combattere meglio i nemici.
    QUOTO al 100%

  9. #19
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "La gente perbene" (imprenditori, artigiani e commercianti) ci ha riempito di extracomunitari da adibire ad uso e consumo dei padroni (badanti, colf, lavoratori al seminero e chi più ne ha più ne metta). Succede che insieme a questa marea di nuovi schiavi ci siano altre tipologie (mignotte, delinquenti) poco gradite da lorsignori.
    Ma che volete farci? Il pacchetto comprende tutto e si compra intero.

  10. #20
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frontista
    "La gente perbene" (imprenditori, artigiani e commercianti) ci ha riempito di extracomunitari da adibire ad uso e consumo dei padroni
    Ma che discorso è????
    Diciamo che la classe politica che ci ha governato ha avallato in tutti i modi l'immigrazione selvaggia a vantaggio degli imprenditori , che dispongono di manodopera a bassissimo costo , e fregandosene delle conseguenze sociali che loro non vivono dall'alto delle loro ville e dei loro quartieri esclusivi . Di questa politica scellerata è poi la gente "normale" , come quella dell'articolo in questione , che vive quotidianamente nelle strade della propia città , nelle periferie etc. , che ne paga le conseguenze più disastrose : criminalità , degrado , spaccio, per non parlare dell'annacquamento delle nostre identità e delle nostre tradizioni . Ad essi, che non sono certo i "lorsignori" , bisogna far capire che ci sono forze alternative che si oppongono a questo disastro!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ho visto i sondaggi . Ne ho le scatole piene....vado in vacanza!!!
    Di cyclismo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-04-13, 09:01
  2. Ne abbiamo piene le scatole
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 01:21
  3. guadate le tv... le piazze piene di gente
    Di anton nel forum Elezioni amministrative 2011 e Referendum 2011
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-05-11, 01:42
  4. Le scatole piene
    Di Deneb nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 11:39
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 10:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito