Che le guardie si limitino a garantire l'ordine pubblico ricorrendo alla violenza quando un mezzo diverso non sia sufficiente. La violenza gratuita non è mai giutificabile, anche quando essa è la manifestazione di una frustrazione latente, la quale nasce dall'incapacità di questo stato e di queste leggi di punire con giustizia i colpevoli per poi rispedirli al mittente. Posso capire, ma non giustificare. Non mi piacciono gli assassini, ma gli uomini che sappiano svolgere i propri compiti con fermezza, giustizia e senso del dovere.Originariamente Scritto da Runes




Rispondi Citando
