Che possa piacere o avere o meno un effetto su di te è tutt'altra storia, cerco solo di farti capire cosa muova quegli "imbecilli"Originariamente Scritto da epixx
Ma perchè, nelle viuzze e nelle osterie che decanti ci sei solo tu?

Che possa piacere o avere o meno un effetto su di te è tutt'altra storia, cerco solo di farti capire cosa muova quegli "imbecilli"Originariamente Scritto da epixx
Ma perchè, nelle viuzze e nelle osterie che decanti ci sei solo tu?

Originariamente Scritto da epixx
...grazie gioia, ma preferirei una di quelle osterie che nominavi più su nel thread, se per te fa lo stesso.........![]()

Originariamente Scritto da Il_Grigio
rimarresti stupito nel vedere come a verona passando da una via all'altra sembri quasi di cambiare città....
comunque ovviamente non ci sono solo io, ma se in via cappello (balcone di giulietta) ci son 45persone per mq nelle viuzze del centro storico spesso e volentieri capita di non incontrare anima viva....i tusti seguono i percorsi turitici e la città vera resta deserta, come in tutte le mete turistiche d'Italia. sei mai stato a venezia? è la stessa cosa...

l'Inter è una cosa vera, non una disneyland per turisti come il balcone di giulietta.
non mi stupirei, a questo punto, di vedere gente in estasi davanti al finto ponte di rialto del Venice Hotel a Las Vegas.....

no. guarda.. non ci siamo proprio.Originariamente Scritto da Il_Grigio
di fronte al balcone c'è una bellissima locandina con tanto di cantina molto antica ottima per gli aperitivi e a un passo una libreria
se ci passo con qualche amichetta che nn conosce verona dico: li c'è il posto in cui andiamo per l'aperitivo, li una libreria con ripiano di libri usati. e poi... ah li c'è il balcone... che famo?
a) libreria+apèeritivo 1000 punti
b) aperitivo + aperitivo 500 punti
c) giulietta + sono astemia -500.000 punti e mi lancio in adige

Quindi devi sperare che l'impeto di romanticismo ti venga in luogo ed ora con scarso afflusso di gente...?

sinceramente non credo che la maggior parte degli imbecilli ci vada perchè ha letto shakespeare......e ti dirò di più, tutti quelli a cui mi è capitato di dire che il balcone è un falso ci son rimasti male e son cascati dalle nuvole, perchè credevano che fosse veramente la casa di giulietta![]()

concordo al 100%.
nella mia ultima visita a venezia, ho passato un pomeriggio passeggiando per i sestieri San Polo e Cannaregio....beh, di turisti, soprattutto nell'ultimo, praticamente non se ne vedevano....

se devo portare qualcuno in un posto romantico non lo porto a vedere un'attrazione per turisti fasulla...Originariamente Scritto da Il_Grigio

Ma tifare per una squadra che non vince, crederci contro tutte le evidenze, è certamente un atto irrazionale, un po come pensare che sotto quel balcone aleggi lo spirito di un personaggio inesistente.Originariamente Scritto da neroblu