Originariamente Scritto da Il_Grigio
una delle cose più belle che ho visto a venezia è la mostra fotografica abusiva sui rifiuti che sono sparsi per le strade....le emozioni a volte si nutrono anche delle cose più basse

una delle cose più belle che ho visto a venezia è la mostra fotografica abusiva sui rifiuti che sono sparsi per le strade....le emozioni a volte si nutrono anche delle cose più basse

Eh eh eh, decisamente siamo su due lunghezze d'onda diverse...Originariamente Scritto da epixx
Anche se mi metto a spiegarti che è l'idea del viaggio ad essere importante, poi riesci a capirmi?

semplicemente che con 50 cent attraversi canal grande in gondola. letterale.Originariamente Scritto da Il_Grigio

e se io ti dico che non c'entrano le quote artistiche ma l'amore per la propria città riesci a capirmi?Originariamente Scritto da Il_Grigio

Originariamente Scritto da durrutibus
vero, l'ho fatto anche io....credo sia un servizio pubblico di "traghetti", una specie di alternativa ai ponti...

Questo è corretto.Originariamente Scritto da epixx

E se ti dico che stai dando degli imbecilli a milioni di persone che non abitano nella tua città, come la mettiamo?Originariamente Scritto da epixx
Non è di te che si parla, è del tuo catalogare come imbecilli gli altri, solo perchè credono in una cosa fasulla.

Ottimo, ma io parlavo del giretto turistico con gondoliere in costume, quei cosi da un centinaio di euro, hai presente?Originariamente Scritto da durrutibus

ma sono imbecilli, non perchè danno un significato al balcone e lo legano alla storia di romeo e giulietta ma perchè non si rendono conto che è falso, ed è un'attrazione per turisti.
tanto che quando lo scoprono passa tutto, anche il fervore shakespeariano....

Falso, io lo sapevo...Originariamente Scritto da epixx
![]()