Originariamente Scritto da Il_Grigio
ma qui non stiamo parlando di te, ma della milionata di persone che probabilmente non ha manco mai letto la versione ridotta di romeo e giulietta....

ma qui non stiamo parlando di te, ma della milionata di persone che probabilmente non ha manco mai letto la versione ridotta di romeo e giulietta....

Permettimi, questa è un TUA supposizione. Non vedo perchè tu debba considerare i turisti che si recano a verona come dei buoi ignoranti.Originariamente Scritto da epixx

si... come la carrozzella a romaOriginariamente Scritto da Il_Grigio
o il mandolinista che suona o sole mio a napoli
mamma mia.

perchè ripeto, venire in una città come verona e preferire il balcone ad altri luoghi di valore decisamente superiore da tutti i punti di vita mi pare sintomo di ignoranza.
tra l'altro considerato che non si limitano a passare sotto il balcone limonando la findanzata, ma lasciano critte ui muri e gomme da masticare appiccicate ovunque tanto da obbligare l'amministrazione comunale a restaurare i muri credo più di una volta l'anno, mi sento in pieno diritto di dire che sono dei cazzo di buoi ignoranti. e mi prendo tutta la responsabilità delle mie affermazioni.
![]()

super quoto

Sono veramente ridotti male, su questo non posso che apoggiare le tue lamentele.
Ma le motivazioni per andarci restano valide e quel che c'è da vedere lo decide poi ognuno per se, senza doversi sentire chiamato imbecille.

per non sentirsi chiamare imbecilli basta che non chiedano il mio parere![]()

o il giro a dorso di cammello intorno alle piramidi...Originariamente Scritto da durrutibus

beh...quei turisti hanno il diritto di andare a sdilinquirsi sotto un finto balcone, tra il crepitare dei flash e la ressa.
noi abbiamo il diritto di ritenerli, per l'appunto, buoi ignoranti.
viviamo in un paese libero, in fondo....![]()
GRANDISSIMO!"!!!!Originariamente Scritto da durrutibus
![]()