Spiderman
Devil (o Daredevil, come lo chiamano negli States)
Fantastici Quattro
Superman
Thor
Hulk
gli X-Men
Iron Man
Capitan America
altro.. specificare..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

direi di si... visto che non è proprio cosi'..... al cattivone di turno (ma ti parlo del periodo in cui leggevo io.. quindi piu' di 20 anni fa..) che cambiava o veniva talvolta riciclato in seconda o terza apparizione, c'era tutta una trama, che aveva una "continuty".... la zia ammalata, i problemi con la scuola di peter parker, le tresche amorose.. una sorta di telenovelas sovrapposta agli eventi "scontreschi" che tu citi... L'idea di STAN LEE, e quindi della MARVEL è che i suoi supereroi (DEVIL, SPIDERMAN, F-4) dovessero essere supereroi con superproblemi nel privato.. quindi l'uomo ragno pieno di debiti che non sa come pagare le medicine della zia, devil cieco innamorato di una donna alla quale non si dichiara in quanto appunto sa che non sposerebbe un non vedente, ecc...
poi come siano ora le storie non so.. tu sei piu' giovane..
Gli eroi della DC COMICS invece (CAPITAN AMERICA, BATMAN, SUPERMAN) erano supereroi e basta.... forti, belli, con i soldi e senza problemi..
X