Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Ernst Junger

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ragazzi, io vi ringrazio, finalmente non sono una voce isolata nel richiamare gli ospiti occasionali all'informazione. In questo caso la censura non è appropriata, però capitemi se non me la sento di continuare la discussione con chi usa le categori marxiane, che non vanno più molto di moda nemmeno nelle università italiane, tanto per dire.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ARI6
    Ragazzi, io vi ringrazio, finalmente non sono una voce isolata nel richiamare gli ospiti occasionali all'informazione. In questo caso la censura non è appropriata, però capitemi se non me la sento di continuare la discussione con chi usa le categori marxiane, che non vanno più molto di moda nemmeno nelle università italiane, tanto per dire.
    Categorie marxiane??? ah ma proprio la comicità vi riesce bene...

Io ho rispetto per l'uomo e la Natura sacra! i soldi mi fanno schifo e per loro di sicuro non metterei a repentaglio la vita della natura stessa....e vero? ma voi cosa avreste fatto, lo avreste firmato il protocollo di Kyoto? cari i miei americanos

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes

Io ho rispetto per l'uomo e la Natura sacra! i soldi mi fanno schifo e per loro di sicuro non metterei a repentaglio la vita della natura stessa....e vero? ma voi cosa avreste fatto, lo avreste firmato il protocollo di Kyoto? cari i miei americanos
    Io qua dentro sono solo un ospite (anche se, spero, gradito) e non nho essun potere decisionale. Ma ti ripeto un'altra volta che se hai voglia, per curiosità o per sentire delle idee diverse, di parlare seriamente a me sta anche bene, se invece il tuo appagamento consiste nel rompere i coglioni e basta allora credo proprio che non valga più la pena di sprecare tempo a risponderti.

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Rivers
    Io qua dentro sono solo un ospite (anche se, spero, gradito) e non nho essun potere decisionale. Ma ti ripeto un'altra volta che se hai voglia, per curiosità o per sentire delle idee diverse, di parlare seriamente a me sta anche bene, se invece il tuo appagamento consiste nel rompere i coglioni e basta allora credo proprio che non valga più la pena di sprecare tempo a risponderti.
    Il mio pensiero te l'ho esposto...

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me i soldi non fanno schifo.. quindi se mi dai la tua email privata ti mando le mie coordinate bancarie, cosi' potrai inviarmi tutti i tuoi schifosi soldi...
    X

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    a me i soldi non fanno schifo.. quindi se mi dai la tua email privata ti mando le mie coordinate bancarie, cosi' potrai inviarmi tutti i tuoi schifosi soldi...
    Esatto, proprio quello che volevo intendere, arrivisti e servi del capitale siete...

A me i soldi non fanno schifo, dico che servono solo per vivere ma non ne faccio un dogma religioso, a differenza di voi.

Che schifo il capitalismo, lo disprezzo sempre di piu'...

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto, proprio quello che volevo intendere, arrivisti e servi del capitale siete...

A me i soldi non fanno schifo, dico che servono solo per vivere ma non ne faccio un dogma religioso, a differenza di voi.

Che schifo il capitalismo, lo disprezzo sempre di piu'...
    hai già girato le carte in tavola eh? prima ti facevano schifo i soldi, ora dici che servono per vivere... e chi ti dice che io ne faccio un dogma religioso? anche per me servono per vivere... e piu' ne ho e piu' vivo meglio... dov'è il problema? vattene a cuba no? cosi' ti danno un piatto di lenticchie al giorno e vivi felice.... salutami il barbone.
    X

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic
    hai già girato le carte in tavola eh? prima ti facevano schifo i soldi, ora dici che servono per vivere... e chi ti dice che io ne faccio un dogma religioso? anche per me servono per vivere... e piu' ne ho e piu' vivo meglio... dov'è il problema? vattene a cuba no? cosi' ti danno un piatto di lenticchie al giorno e vivi felice.... salutami il barbone.
    Ahahahahahahahah

se questa è la vostra capacità di demonizzazione dell'avversario, siete messi bene...

Cuba era una Nazione seria e pulita fino a che i vostri amici yankee non sono andati ad imporre le loro regole, tramite un embargo infame, così come in nome della democrazia (libertaria) sono andati a bombardare paesi sovrani come l'Irak, la Serbia e presto l'Iran.
    Mettervi i prosciutti del Merdonalds davanti agli occhi vi fa male mi sa

Osservatore del teatrino
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ARII è troppo buono... fosse per me sareste già interdetti da questo forum... io non vengo nei vostri forum a dire cose sul comunismo (e ne avrei molte, credetemi...)... vattene ad abitare in iran se ti piace... cosi' metti il burka a tua moglie, ti vietano di andare su internet e se ti lamenti ti tagliano le palle... salutami i barboni
    X

Silente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

concordo con Alex che mi ha preceduto nella richiesta