Proprio come l'eliminazione di Bruno Salvadori.Originariamente Scritto da Totila

Proprio come l'eliminazione di Bruno Salvadori.Originariamente Scritto da Totila

a me sembra una vittima consenziente in altri pianeti il popoloOriginariamente Scritto da Lakota_Wolf
preferirebbe la morte a questo sistema,
il popolino ama troppo la vita,nonostante sia una civiltà cristiana
Gesù disse di disprezzare questa vita per entrare nel regno dei cieli,
per cui nulla puo' cambiare con masse cosi ruspanti![]()
E tutti plaudono alla scalata estera della BNL e paghiamo il signoraggio ai ladri d'inghilterra....intanto gli ebeti del popolino si scannano su fascismo,comunismo,berluskaiser e frodi.Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
Posso solo dire che dobbiamo veicolare principalmente queste notizie,io ho avuto ottimi riscontri in merito,anche da persone che non ritenevo aperte al ragionamento.....

no il "popolo " e' perfettamente responsabile delle proprie meritate disgrazie . Se uno si fa pecora poi non si lamenti si finisce in forno ...Originariamente Scritto da Lakota_Wolf
![]()
certe scuse potevano andare bene per le vecchie generazioni ignoranti ma con ancora buon senso , non per i loro eredi finti "istruiti" senza piu' nemmeno uno straccio di buon senso ..
e dico questo perche' penso a mio nonno materno "comunista del '21 " che anche se l' ho sempre sbeffeggiato era molto meno turlupinabile dei " sinistri-progressisti " di oggi ..Alla sua generazione non gli si poteva dare a bere nulla ne sui " finocchi" ( che LORO prendevano a calci ) nei sui " poveri bosniacii" e i " poveri arabi" che avevano CONTRO LORO VOGLIA conosciuti " all' opera" nelle trincee del carso e nelle sabbie libiche ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Puoi rinfrescarmi la memoria?Originariamente Scritto da Eridano