Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    Cita:
    Scritto in origine da Mariano 68
    ha confinato la gentaglia proveniente dal P. C. I. all'opposizione...

no no quella è tutta dentro forza italia
    Ma mariano parlava riferendosi al futuro prossimo!

Forumista senior
     Likes dati
    4
     Like avuti
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da don rodrigo
    Non mi ha fatto fare il militare
    Vado nei locali senza essere disturbato dalle persone che fumano
    Vado a Messina senza dover aspettare che si alzi il passaggialivello
    Ha fatto comprare il pc portatile con lo sconto
    riguardo al militare berlusconi se ne vanta ma e' una legge fatta dall'ulivo
    provatemi il contrario

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    l'ha anticipata...e non vuole introdurre il servizio civile obbiligatorio...scusa se è poco,x un givane.
    C'è in Svizzera, mi pare. Non la trovo una cosa sbagliata come principio, poi dipende da come viene applicata.

I volontari, se non lo sapete, sono la legalizzazione del lavoro precario per le pubbliche amministrazioni.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

se non sei contrario alla schiavitu' che ti devo dire...

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    se non sei contrario alla schiavitu' che ti devo dire...
    Appunto, sostengo che dipende da come viene attuata. Un anno, poi, è troppo. Io proporrei una settimana l'anno fino ad una certa età oppure tre mesi di fila, a scelta.

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate, io ho superato l'età a rischio dei 26 da qualche anno e non mi preoccupo...ma tanto per capire l'ennesima genialata dei sinistri, come verrebbe attuata questa nuova oppressione? Sarebbe un sostituto del militare per chi è ancora in età di leva o sarebbe retroattivo per chi l'ha già assolta o scampata?

Vorrei capire come fà un giovane di 23-24 anni, che abita già per conto suo a vivere per 6 mesi/1 anno con 300 euro al mese,dovendo continuare a pagare affitto/mutuo, bollette, assic. auto, ecc... in attesa di poter tornare alla sua vita e al suo stipendio! Sempre che possa conservare il posto di lavoro...

Complimenti all'Unione dei gamberi (riforme all'indietro) che ripristina la servitù della gleba per i cittadini...un altro motivo per rivotare Berlusconi e CDL!

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FCYMan
    Scusate, io ho superato l'età a rischio dei 26 da qualche anno e non mi preoccupo...ma tanto per capire l'ennesima genialata dei sinistri, come verrebbe attuata questa nuova oppressione? Sarebbe un sostituto del militare per chi è ancora in età di leva o sarebbe retroattivo per chi l'ha già assolta o scampata?

Vorrei capire come fà un giovane di 23-24 anni, che abita già per conto suo a vivere per 6 mesi/1 anno con 300 euro al mese,dovendo continuare a pagare affitto/mutuo, bollette, assic. auto, ecc... in attesa di poter tornare alla sua vita e al suo stipendio! Sempre che possa conservare il posto di lavoro...
    Evidente caso di bananas che non conosce le leggi.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In busta paga pago sempre le tasse che pagavo prima del loro presunto abbattimento.

Ha introdotto i finanziamenti statali per il digitale terrestre, peccato che dal mio televisore non funzioni.

Ha tagliato la disoccupazione di un 1.4% circa quando il Csx la tagliò, dal 1996 al 2001, del 2.1% (fonte: grafico dell'Istat soprastante).

Nell'ultimo anno la crescita, in Italia, è stata minima. A Roma un Sindaco di Csx ha portato la crescita locale al 4%.

Non ha imposto nessun controllo sui prezzi, favorendo quasi il raddoppio del costo della vita (esempio minimo: un quotidiano, col cambio, avrebbe dovuto costare 0.75 centesimi di euro, invece ne costa minimo 0.90, in alcuni casi anche 1 euro intero).

Ha varato una legge sulla legittima difesa che, per quanto buona nei principi, presenta un sacco di falle nei contenuti, favorendo un troppo facile ricorso alle armi.

Ha modificato i reati di opinione. Da adesso chi si lascerà andare a razzismi vari si prenderà uno schiaffetto sulle mani.

Ha modificato le pene previste per il vilipendio alla Bandiera di Stato. Da adesso chi, magari da un palco, griderà oscenità contro il Tricolore si prenderà solo uno scappellotto.

Ha varato la patente a punti, diminuendo il numero degli incidenti stradali. Ottimo, peccato che la suddetta legge sia stata dovuta sottoporre a revisione della Corte Costituzionale la quale, poco tempo fa, con una sentenza, ha dovuto dichiarare che i punti possono solo essere tolti solo ai conducenti che vengono fermati dalle forze dell'ordine. Se mi dovesse arrivare a casa una multa per eccesso di velocità, i casi sono due: o ricordo chi era alla guida della mia macchina oppure pago da un minimo di 350 euro ad un massimo di circa 1000 euro per la dimenticanza. Tradotto: ti conviene ricordare, sennò paghi cara la mancanza di memoria. Ottima per chi ha una macchina in condivisione con tutta la famiglia. Il registro per annotare chi usa la macchina ce lo passa il Governo? Ah, no, costa troppo... Vorrà dire che andremo a comprarci i quadernini dai cartolai.

Ha varato la legge sul condono edilizio. Ottimo, chi ha una casa costruita abusivamente paga un tot e... puff, di colpo diventa perfettamente legale, anche se la casa è costruita in riva al mare o se è visibilmente un attentato contro l'ambiente.

Ha varato la legge sul condono fiscale dicendo "io non ne usufruirò mai"... Peccato che, ultimamente, si è letto sui giornali che, con un pagamento di 1800 euro, ha sanato milioni e milioni di euro. Minchia, che bello!!!

Ha il controllo di tutti i mezzi di comunicazione d'Italia: giornali, TV, radio, Internet, riviste, pubblicità... Che bello, ogni nostra azione è dedicata a lui. Quando si dice "la fedeltà del popolo italiano", eh?

...

Tra Berlusconi e Prodi, alla luce di tutto ciò, scelgo nettamente il secondo...

...almeno finchè Berlusconi non avrà deciso di fare i bagagli e di lasciare la politica, in quel caso potrò pure tornare a votare Cdx. Ma con lui no. Con lui mai più.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ah, dimenticavo un dettaglio importante... Ha aperto i cantieri per le grandi opere!!!

Wow!!!

Le andiamo a vedere?

Terza corsia del Grande Raccordo Anulare... Bella, peccato che l'asfalto faccia un tantino schifo (la faccio spesso quella strada, e sembra di stare su una barca in piena tempesta)...

...lavori sulla Salerno - Reggio Calabria (quei cantieri sono aperti DA ANNI!!! Dov'è la novità?)...

...costruzione del ponte sullo Stretto di Messina, opera pubblica che costerà un occhio della testa quando, in Sicilia, ci sono problemi idrici che, a naso, sono un pochino più urgenti di un ponte di collegamento che, adesso come adesso, è perfettamente sostituito dai traghetti...

Che progressi che ci ha portato il Cavaliere, eh?

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aledex
    Ha tagliato la disoccupazione di un 3% circa quando il Csx fece altrettanto dal 1996 al 2001.

Nel 1996 la disoccupazione era all'11.2%. Nel 2001 era al 9.1%. Calo, quindi, del 2.1%...

Nel 2001 era al 9.1%. Nel 2005 al 7.7%. Calo, quindi, dell'1.4%.

Chi ha fatto meglio? Corro subito a modificare il post precedente, chiedo venia.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima