non ho nè tempo nè voglia di discutere con te. ti dico che a me roma piace così, se vuoi risposte alle tue domande comincia a chiederti perche veltroni ha il 70% di consenso a roma.Originariamente Scritto da tolomeo
sinceramente non ho manco letto i tuoi post prima e dopo il mio, se non quello in cui sparlavi di chi "non vive a roma". se avrò tempo ti darò una risposta dettagliata, altrimenti accontentati di questa: Roma mi piace così.
Ciao, banana.




Rispondi Citando
