Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89
  1. #51
    Sconcertato.
    Data Registrazione
    07 Sep 2003
    Località
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
    Messaggi
    4,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    ma siete solo capaci di fare girotondi o all'occorrenza trasformarvi in estrosi disubbidienti col passamontagna di cachemire?


    vedo che sulle questioni poste non c'è uno straccio di risposta... solo i soliti manifesti conformisti "voto Veltroni!". siete rimasti dei cialtroni paesani.

    non ho nè tempo nè voglia di discutere con te. ti dico che a me roma piace così, se vuoi risposte alle tue domande comincia a chiederti perche veltroni ha il 70% di consenso a roma.

    sinceramente non ho manco letto i tuoi post prima e dopo il mio, se non quello in cui sparlavi di chi "non vive a roma". se avrò tempo ti darò una risposta dettagliata, altrimenti accontentati di questa: Roma mi piace così.

    Ciao, banana.

  2. #52
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stef@
    non ho nè tempo nè voglia di discutere con te. ti dico che a me roma piace così, se vuoi risposte alle tue domande comincia a chiederti perche veltroni ha il 70% di consenso a roma.

    sinceramente non ho manco letto i tuoi post prima e dopo il mio, se non quello in cui sparlavi di chi "non vive a roma". se avrò tempo ti darò una risposta dettagliata, altrimenti accontentati di questa: Roma mi piace così.

    Ciao, banana.

    ecco un altro che non ha "tempo" per dibattere su delle domande precise.
    i sondaggi gli dicono che lui sta con 70% ed è soddisfatto nel suo conformismo ben allineato. un bravo soldatino.
    ma sui problemi che ho sottolineato - "sinceramente non ho manco letto i tuoi post" - nè lui nè nessuno dei sapientoni veltroniani ha saputo rispondere nel merito. la risposta standard è: "io la penso così e tu sei un banana".
    che intelligenze che ci sono in giro!
    siete patetici.

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  3. #53
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Feb 2006
    Messaggi
    693
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
    Se fossi di Roma certamente Alemanno
    Condivido

  4. #54
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma sono tutti conigli i Veltroniani residenti e non a Roma ??

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  5. #55
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    beh, io sono un semplice cittadino.
    non ho grandi pretese, ma desidererei che Roma fosse una città dove questi seguenti problemi venissero risolti.

    - meno buche e voragini nelle strade mai accudite.
    - che ci fossero dei trasporti su cui si può contare e non essere swtipati negli autobus come animali.
    - che le case del comune venissero assegnate alle persone bisognose e non ai centri sociali e ai raccomandati.
    - che ogni tanto si vedesse qualche vigile
    - che venisse reso pubblico l'impiego dei proventi dalle zone blu.
    - che ci fosse una politica più liberale e di mercato riguardo le licenze commerciali.
    - che si trovasse un'alternativa all'Ama che non fa il proprio lavoro. le strade sono un 'monnezzaio.
    - che i vari assessori andassero in giro come normali cittadini e non sulle auto blu in maniera che si possano rendere conto dei disagi e del degrado.
    - che Veltroni lasciasse stare l'Eur e non affidasse niente a Piano che ha già deturpato la città col suo Auditorium
    - che Veltroni la smettesse di prendere in giro i romani con quei suoi concerti burini, le mostre, il mostro MACRO, ecc. ecc., tutte cose che spaccia per kultura. (Proprio lui che come ministro finanziò film pornohorror... kultura davvero.)
    - che qualcuno meno clientelare e sindacalista di Veltroni si preoccupi di licenziare quei parassiti inetti dell'Opera di Roma e dell'Accademia di Santa Cecilia, e che i fondi che il comune assegna a questi enti siano erogati per l'assunzione di bravi direttori artistici e veri musicisti.

    Mi pare che di ragioni ce ne siano a sufficienza.
    Se vivi a Roma prova a fare una scappata a Parigi o in qualsiasi altra grande capitale europea e poi fai un confronto (spassionato).

    ciao
    tolomeo

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  6. #56
    SACERDOTE DI ISIDE
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Località
    NEL COSMO
    Messaggi
    394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ANTONELLO VENDITTI sindaco di Roma!

  7. #57
    che gran coglione che sono!!
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    in quel di busto
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se fossi romano sicuramente weltroni....

    visto che son milanese: Ferrante

  8. #58
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da quasiarch
    se fossi romano sicuramente weltroni....

    visto che son milanese: Ferrante

    argomenta perchè sì Veltroni ... non sarà mica perchè sei un semplice allineato che ragiona con la mente degli altri ?

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io abito a Roma zona Laurentina (due mesi l'anno per la verità) da me in zona Walterone ha costruito una bella variante ed incrocio, quella che incrocia Roma 70 e porta verso la Magliana. A capodanno interventi dei vigili tempestivi e puntuali e meno trafico del solito.
    Roma è molto piu' pulita di 10 anni fa. Insomma pure a me Roma piace e trovo che migliora in continuazione.
    Io ogni volta che torno trovo strade e cose nuove, io un sindaco così non me lo ricordo poi fa te...

  10. #60
    che gran coglione che sono!!
    Data Registrazione
    04 Feb 2006
    Località
    in quel di busto
    Messaggi
    248
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    argomenta perchè sì Veltroni ... non sarà mica perchè sei un semplice allineato che ragiona con la mente degli altri ?

    fai un paragone tra la situazione della milano di albertini e la roma di veltroni e capirai perchè a roma bisogna rivotare il buon walter e a milano bisogna votare il buon bruno ferrante

    ....tesi argomentata

 

 
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Voterete alle primarie del PDL? e se si chi voterete?
    Di C@scista nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-12-12, 18:54
  2. Comune di Milano vs Comune di Roma
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 16:22
  3. Chi voterete a Roma?
    Di normanno nel forum Destra Radicale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 29-05-06, 18:25
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 14:50
  5. Chi voterete al comune di Roma?
    Di normanno nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 23:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito