Originariamente Scritto da quasiarch
io non mi azzardo a fare un paragone del tipo che suggerisci.
sarebbe presuntuoso e saccente quanto lo è la tua replica.
non vivo a Milano, quindi non mi posso pronunciare su quella città.
come farai poi tu a pronunciarti su Roma, chissà !
sarà la solita "superiorità" che vi distingue.
...........tesi argomentata un cazzo.
avanti il prossimo.
![]()
![]()




Rispondi Citando