In TV?
Prodi è venuto nella mia azienda e ha risposto alle domande poste prima dai dirigenti e poi da noi lavoratori...

In TV?
Prodi è venuto nella mia azienda e ha risposto alle domande poste prima dai dirigenti e poi da noi lavoratori...

Da buon comunista non ti rendi conto che una grande fetta del programma è già stato relaizzato, perché a differenza dell'Amministratore di Condominio, la cdl è stata la governo, in questi cinque anni...Originariamente Scritto da Repubblica
Purtroppo lo so... e De Michelis, che stà con voi, ha detto che avete proprio fatto male... io sono d'accordo con lui in questo.. dire che avete governato bene è pura campagna elettorale..Originariamente Scritto da Logos

E ha distrutto l'economia di una nazione.Originariamente Scritto da Logos
Se ve ne foste stati a rubare appartamento per appartamento avreste fatto meno danni.

Originariamente Scritto da giupippo
La signora Progresso![]()

Mio dio, il berlusconismo vi ha portati ad una assuefazione tale che non appena un politico non va in TV a raccontare barzellette vi sembra ci sia qualcosa di strano.Originariamente Scritto da tolomeo
Un mese all'alba.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Fassino, Rutelli e Bertinotti devono il loro appeal e la maggiore popolarità anche nei confronti di Prodi alla Tv, perchè sanno starci bene, meglio di Prodi e di Berlusconi. Prodi ha una sua idea molto ideologica, più rigida, proveninete da una francescanesimo mal inteso per cui la Tv è parte del consumismo, del male. Ormai è solo in questo anche a sinistra, dove in realtà la Tv la usano e bene (Violante a Ballarò è sempre brillante)Originariamente Scritto da Angelus
Against all odds

non prendere una frase del mio post fuori dal contesto, sennò dimostri che sei il solito noioso e polemico dalla mente vuota di argomenti.Originariamente Scritto da Angelus
e io ti ho detto che le campagne non si fanno solo così, e non sono solo io a dirlo. è impensabile che un leader dell'opposizione si intestardisca a non andare in tv adducendo delle povere scuse che la tv sarebbe una tv di regime. se ciò fosse vero si asterrebbero ad andarci anche tutti i suoi alleati, che invece sono presentissimi e pronti alla prima occasione.
Allora, dov'è il problema con Prodi?
Prodi è stato invitato da tutti i conduttori. ha una vasta scelta. potrebbe farsi vivo da Floris ad esempio.
Scema sarà tua sorella, deve essere qualcosa che avete in famiglia.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Originariamente Scritto da Stephen
Bravo.
E gli hanno detto che le elezioni sono fra un mesetto?
Gli avranno detto magari quante aziende ci sono in Italia?
Quante ne restano da visitare dopo la tua?
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

No, Iannis, Prodi ha una strategia, che sta pagando. Dovete starci. Non potete pretendere di imporre voi a Prodi il passo della propria campagna elettorale. Punto.Originariamente Scritto da iannis