Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Feb 2005
    Messaggi
    601
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry Giorgetti sei un traditore!!

    Il cosiddetto segretario nazionale della lombardia ha tradito ancora una volta.
    Dopo aver assicurato un minimo spazio vitale per gli indipendentisti, infatti, ha brigato sotto banco col dentista per piazzare tutti i pendagli da forca della credieuronord affiancati da un drappello di ruffiani passacarte di via bellerio con contorno di amanti (peraltro già ripagate con ricchi posti in vari cda).
    A questo punto, rotta la tregua, l'obiettivo è solo uno: fare del nostro meglio per affondare il panfilo degli arricchiti coi soldi rubati ai militanti.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Sì, vendetta, tremenda vendetta
    di quest'anima è solo desio...
    di punirti già l'ora s'affretta,
    che fatale per te tuonerà..."

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Metterò una bella croce sul simbolo della LNP giusto per cercare di non far vincere Prodinette e la farò finita lì.
    Dopo attenderò di vedere cosa succederà sulle rovine.
    Padania anno zero.

  4. #4
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jenainsubrica
    Metterò una bella croce sul simbolo della LNP giusto per cercare di non far vincere Prodinette e la farò finita lì.
    Dopo attenderò di vedere cosa succederà sulle rovine.
    Padania anno zero.
    Si però,andando avanti così,non cambierà mai niente.

    E telo dice uno che ha SEMPRE votato Lega dall'età minima per votare.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Si però,andando avanti così,non cambierà mai niente.

    E telo dice uno che ha SEMPRE votato Lega dall'età minima per votare.
    quoto, tutto ha un limite

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlassov
    Il cosiddetto segretario nazionale della lombardia ha tradito ancora una volta.
    Dopo aver assicurato un minimo spazio vitale per gli indipendentisti, infatti, ha brigato sotto banco col dentista per piazzare tutti i pendagli da forca della credieuronord affiancati da un drappello di ruffiani passacarte di via bellerio con contorno di amanti (peraltro già ripagate con ricchi posti in vari cda).
    A questo punto, rotta la tregua, l'obiettivo è solo uno: fare del nostro meglio per affondare il panfilo degli arricchiti coi soldi rubati ai militanti.
    vediamo come organizzarci eh...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr
    Dunque si tratta di una questione di "immunità parlamentare" o c'è di più e di peggio?
    Roba da chiodi, anzi uno scherzo da preti
    ..vi è molto di più...e di peggio!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vi ricordate " i canti di chiesa" sull'indipendente di feltri ?
    se non vengono candidati quelli là, sentirete che canti. ma sono sicuro che moriranno avvelenati o di incidente stradale o d'infarto.

  9. #9
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vlassov
    Il cosiddetto segretario nazionale della lombardia ha tradito ancora una volta.
    Dopo aver assicurato un minimo spazio vitale per gli indipendentisti, infatti, ha brigato sotto banco col dentista per piazzare tutti i pendagli da forca della credieuronord affiancati da un drappello di ruffiani passacarte di via bellerio con contorno di amanti (peraltro già ripagate con ricchi posti in vari cda).
    A questo punto, rotta la tregua, l'obiettivo è solo uno: fare del nostro meglio per affondare il panfilo degli arricchiti coi soldi rubati ai militanti.

    Scusa eh, ma i "pendagli da forca" della credieuronord, chi sarebbero??
    A questo punto bisogna essere chiari fino in fondo.

    Mi sembra che uno di quesi soggetti lì, tal Balocchi, stesse passando ad AN, e fu fermato perchè disse che se avesse parlato sulla credieuronord il primo a cadere sarebbe stato nientemeno che Bossi.
    Ha detto puttanate o no??
    Costui è ancora al suo posto, quindi??

    Confesso, io della credieuronord non so un cazzo, quando sentivo alla radio tal galimberti che raccoglieva soldi, istintivamente ho pensato, questo è un grullo, mai darei dei soldi a un ingenuo del genere.

    Chi sa parli con più chiarezza e facendo nomi e cognomi, non dobbiamo avere paura di nessuno, la Lega è nostra, di tutti quelli che la animano, e se qualcuno è ladro va buttato fuori a furor di popolo, che Bossi lo condivida o meno.
    In un movimento federalista decide SEMPRE la base e non ci sono vertici ma solo rappresentanti per nome e per conto.

  10. #10
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da grilloparlante
    vediamo come organizzarci eh...
    Cosa c'entri tu con la Lega??
    Ma chi cazzo sei??
    Vai a produrre danni altrove. Hai rotto il cazzo.
    Svolgi una azione subdola e da carabiniere infiltrato, che cazzo vuoi?? Non ti piace la Lega?? Che cazzo ci fai qui?? Che interessi difendi?? Cosa vuoi dalla Lega??
    In definitiva sei un personaggio losco. Puzzi.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fini traditore, Casini traditore, Buscetta traditore, alfano traditore.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-10-13, 22:36
  2. Giorgetti
    Di Eridano nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 14:30
  3. On. Giorgetti....
    Di Spirit nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-10-04, 14:39
  4. Giorgetti: non vi libererete di me
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-02, 21:20
  5. bravo giorgetti
    Di Scettico nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-05-02, 17:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito